Originariamente inviata da
Alessandra_0309
Buongiorno dottoressa, le scrivo perchè ho dei dubbi in merito all'ovulazione. Da febbraio di quest'anno il mio ciclo si è stabilizzato in modo naturale sui 32 giorni... dopo aver preso per 3 anni la pillola Loette. Di solito comincio ad avere delle perdite filanti e gelatinose verso il 17°-18° giorno del ciclo, gli ultimi 2 mesi ho fatto dei test Persona (senza computerino) proprio in quei giorni e mi davano positivo... le mestruazioni mi sono arrivate il 18 giugno e oggi sono al 18°giorno del ciclo, ma di perdite filanti ancora nulla, solo perdite bianche e opache.... ho provato a fare 2 test ieri mattina e stamattina ma risultano sempre negativi..... come mai? può essere che questo mese non ovulo o ho fatto male io i calcoli? quando dovrei ovulare all'incirca?... ho avuto rapporti in questi giorni fino a ieri quasi tutti i giorni, io e il mio compagno siamo giovani e molto attivi... ma avere rapporti tutti i giorni ho sentito che allo sperma non va bene o mi sbaglio? e poi i test meglio farli al mattino o verso il pomeriggio? la ringrazio in anticipo e le mando cordiali saluti!