buongiorno,
volevo sapere se anche con l'arrivo del ciclo (di solito di 4/5 gg molto abbondante, ora 3 giorni scarsi) fosse possibile riscontrare una gravidanza... ho provato a fare test ma risulta negativo ma il ciclo è davvero strano...
buongiorno,
volevo sapere se anche con l'arrivo del ciclo (di solito di 4/5 gg molto abbondante, ora 3 giorni scarsi) fosse possibile riscontrare una gravidanza... ho provato a fare test ma risulta negativo ma il ciclo è davvero strano...
Ciao, ci sono casi in cui si può rimanere incinta durante le mestruazioni, dipenda da quandosi ovula. Ci sono alcune donne, come me, che non ovulano regolarmente, ma non ho neanche un ciclo regolare, e può capitare un'ovulazione subito prima, durante, o subito dopp le mestruazioni e quindi ci sono quei due,tre giorni vicini in cui si è fertili.
Non so cosa intendi tu per ciclo strano. Se hai dei dubbi prova a rifare ilmtest tra qualche giorno
Salve Nuvola, le false mestruazioni, ovvero perdite ematiche in corrispondenza delle mestruazioni quando è presente una gravidanza sono molto rare.
e' molto più probabile che ci sia una risposta strana del corpo e dell'utero agli ormoni, se l'utero perde sangue in modo diverso le mestruazioni saranno diverse. Può essere responsabile lo stress, il caldo, un maggior affaticamento...
Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica
SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma
Pagina Facebook Violeta Ostetrica
Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)