pianetamamma.it

un dubbio da risolvere
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: un dubbio da risolvere

Utente iscritto da poco L'avatar di tizy88

un dubbio da risolvere

Salve mi chiamo Tiziana ho 23 anni e sono mamma di un bel bimbo di 4 anni ,dopo la nascita di mio figlio io e mio marito abbiamo rapporti con coito interotto,l'ultimo 4 giorni fa.Allora io so che non si puo rimanere incinte però ho dei sintomi strani che mi portano a pensare puo essere???ho da 4 giorni dolori alla pancia lievi ,dolori alla schiena e oggi il mal di testa e tantissima stanchezza ,il ciclo dovrebbe arrivare giorno 28 preciso che non e regolare .Vorrei sapere se è possibile che sia incinta??? rispondete in tanti grazieeeee
    Ultima modifica di tizy88; 11-08-12 a 19:59

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Violeta-Ostetrica

Quote Originariamente inviata da tizy88 Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo Tiziana ho 23 anni e sono mamma di un bel bimbo di 4 anni ,dopo la nascita di mio figlio io e mio marito abbiamo rapporti con coito interotto,l'ultimo 4 giorni fa.Allora io so che non si puo rimanere incinte però ho dei sintomi strani che mi portano a pensare puo essere???ho da 4 giorni dolori alla pancia lievi ,dolori alla schiena e oggi il mal di testa e tantissima stanchezza ,il ciclo dovrebbe arrivare giorno 28 preciso che non e regolare .Vorrei sapere se è possibile che sia incinta??? rispondete in tanti grazieeeee
    Salve Tizy, mi scusi del ritardo con cui le rispondo
    Purtroppo è possibile restare incinte con il coito interrotto, non è un metodo così efficace come anticoncezionale. Come va? ha fatto un test?

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)