ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Coccinellab
  • 1 Post By OstetricaBarbara85

Discussione Informazione

  1. #1
    Utente iscritto da poco
    Registrato dal
    Feb 2017
    Età
    24
    Messaggi
    8

    Predefinito Informazione

    Salve,

    faccio intrusione in questo forum con fine informativo. Vivo all' estero da tanto tempo ma non ho un medico di fiducia al quale chiedere. Premetto che non desidero rimanere incinta. Ho una relazione con il mio ragazzo da 5 anni siamo sessualmente attivi con sesso non protetto. Ho un ciclo molto regolare comparso nei primi giorni del mese di febbraio, due giorni fa' (esattamente 14 giorni prima dal ciclo mestruale di Marzo) ho avuto due perdite da impianto color rosa/marroncino chiaro meno denso rispetto alle perdite di sangue con una durata minima (ore) Senza nessun proseguimento di un ciclo mestruale. Inoltre Ho il seno MOLTO gonfio e indolenzito. Non mi cimento neanche a menzionare gli Altri effetti collaterali come la nausea e la voglia di fare la pipì perché facilmente fraintendibili. La mia domanda è se devo iniziare a preoccuparmi o c ' è una speranza di non essere incinta.?.. ringrazio per l' attenzione .
    lemongrass likes this.

  2. #2
    Utente Senior Mamma Gold
    Registrato dal
    Jul 2014
    Età
    31
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Gentilissima,
    Premettendo che è chiaro che avere rapporti non protetti (anche se fosse coito interrotto) espone alla possibilità di una gravidanza, come lei dice è difficile capire da questi sintomi se lo è o non lo è. Le perditine rosate potrebbero essere sia da impianto, sia spotting dovuto a variazioni ormonali anche momentanee. Così come il senso di tensione e dolore al seno. Quindi purtroppo ad ora l'unica cosa da fare è aspettare il giorno in cui avrebbero dovuto arrivare le mestruazioni e nel caso saltino procedere con il test.
    lemongrass likes this.

  3. #3
    Utente iscritto da poco
    Registrato dal
    Feb 2017
    Età
    24
    Messaggi
    8

    Predefinito

    La ringrazio gentilissima Barbara.

Discussioni simili

  1. informazione
    Da alessiuccia93 nel forum Ostetrica risponde online
    13-12-14
    1Risposte
  2. informazione
    Da Virgy87 nel forum Ostetrica risponde online
    28-12-10
    1Risposte
  3. informazione
    Da Virgy87 nel forum Ostetrica risponde online
    22-11-10
    7Risposte
  4. informazione!
    Da dolceserena nel forum Economia domestica
    25-08-09
    0Risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •