ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Coccinellab
  • 1 Post By OstetricaBarbara85

Discussione Informazione

Utente iscritto da poco

Predefinito Informazione

Salve,

faccio intrusione in questo forum con fine informativo. Vivo all' estero da tanto tempo ma non ho un medico di fiducia al quale chiedere. Premetto che non desidero rimanere incinta. Ho una relazione con il mio ragazzo da 5 anni siamo sessualmente attivi con sesso non protetto. Ho un ciclo molto regolare comparso nei primi giorni del mese di febbraio, due giorni fa' (esattamente 14 giorni prima dal ciclo mestruale di Marzo) ho avuto due perdite da impianto color rosa/marroncino chiaro meno denso rispetto alle perdite di sangue con una durata minima (ore) Senza nessun proseguimento di un ciclo mestruale. Inoltre Ho il seno MOLTO gonfio e indolenzito. Non mi cimento neanche a menzionare gli Altri effetti collaterali come la nausea e la voglia di fare la pipì perché facilmente fraintendibili. La mia domanda è se devo iniziare a preoccuparmi o c ' è una speranza di non essere incinta.?.. ringrazio per l' attenzione .
    lemongrass likes this.

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Gentilissima,
    Premettendo che è chiaro che avere rapporti non protetti (anche se fosse coito interrotto) espone alla possibilità di una gravidanza, come lei dice è difficile capire da questi sintomi se lo è o non lo è. Le perditine rosate potrebbero essere sia da impianto, sia spotting dovuto a variazioni ormonali anche momentanee. Così come il senso di tensione e dolore al seno. Quindi purtroppo ad ora l'unica cosa da fare è aspettare il giorno in cui avrebbero dovuto arrivare le mestruazioni e nel caso saltino procedere con il test.
    lemongrass likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

La ringrazio gentilissima Barbara.