pianetamamma.it

tabella temperatura basale e possibile gravidanza
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente Junior

tabella temperatura basale e possibile gravidanza

Gentile dottoressa, ho allegato a questo post la mia tabella della temperatura basale, affinchè lei la pèossa guardare e darmi un parere. Intanto le spiego brevemente:

Allora non le aspetto per il 24 marzo.
    Ho ovulato al 16/17 dall'inizio del ciclo. Ciclo sempre di 28 giorni sempre.
    Al 17 giorno la temperatura ha avuto un calo di 4 decimi, per risalire al 18 pm a 36.9, e rimanere costante a 36.9 per altri 5 giorni.
    al 21 giorno (quindi al 4 post ovulazione) si è alzata ancora fino a 37.1, per arrivare a 37.2 stamattina che sono al 9 post ovulazione.
    Volevo chiederle: è fisiologico, o il continuo aumento è buon segno?.
    GUARDI LA TABELLA
    Immagini allegate

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Violeta-Ostetrica

Quote Originariamente inviata da gioya Visualizza il messaggio
    Gentile dottoressa, ho allegato a questo post la mia tabella della temperatura basale, affinchè lei la pèossa guardare e darmi un parere. Intanto le spiego brevemente:

Allora non le aspetto per il 24 marzo.
    Ho ovulato al 16/17 dall'inizio del ciclo. Ciclo sempre di 28 giorni sempre.
    Al 17 giorno la temperatura ha avuto un calo di 4 decimi, per risalire al 18 pm a 36.9, e rimanere costante a 36.9 per altri 5 giorni.
    al 21 giorno (quindi al 4 post ovulazione) si è alzata ancora fino a 37.1, per arrivare a 37.2 stamattina che sono al 9 post ovulazione.
    Volevo chiederle: è fisiologico, o il continuo aumento è buon segno?.
    GUARDI LA TABELLA
    è normale che la temperatura aumenti, di solito poi si abbassa all'arrivo delle mestruazioni o qualche giorno dopo, resta alta se si instaura una gravidanza. per vedere se è normale per lei dovrebbe confrontarlo con altri suoi grafici, per questo che si dice di farli per almeno 3 mesi per riuscire a capire il proprio andamento della temperatura

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)