pianetamamma.it

Movimenti bimbo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Movimenti bimbo.

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Nancyna

Movimenti bimbo.

Gentile ostetrica , sono un po pensierosa , domani inizio la 20esima settimana ed ancora non sento muovere il bimbo , o i classici calci , è normale?Ho la prossima visita il 3 giugno , ma siccome sono ansiosa potrebbe darmi una risposta?

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Violeta-Ostetrica

Quote Originariamente inviata da Nancyna Visualizza il messaggio
    Gentile ostetrica , sono un po pensierosa , domani inizio la 20esima settimana ed ancora non sento muovere il bimbo , o i classici calci , è normale?Ho la prossima visita il 3 giugno , ma siccome sono ansiosa potrebbe darmi una risposta?
    Non si preoccupi, è molto normale. Le 20 settimane sono una data generica in cui in teoria si dovrebbe iniziare a sentire i movimenti. Alcune donne li sentono prima, altre dopo, ci sono alcune donne che prima dei classici movimenti, pedate ecc, sentono uno sfarfallio o bollicino o come un vermicello. Molto dipende dal carattere del bambino e dalla pancia, pancie più cicciotte ci mettono più tempo a percepire i movimenti.
    Non si preoccupi e comunque manca poco alla visita del 3 giugno

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)