pianetamamma.it

dolori basso ventre
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: dolori basso ventre

Utente Junior L'avatar di ilaila

dolori basso ventre

Buongiorno,sono alla mia prima gravidanza alla 17+3 e da cinque giorni sono a letto per dolori al basso ventre. ho preso lo Spasmex pescritto dal mio ginecologo. ho notato che fin tanto che sono a letto non ho fastidi, mentre sento una sorta di crampetti, fitte quando mi alzo. vorrei sapere se è normale avere questi dolori, se sono pericolosi per la mia b.na e per quanto tempo sarà opportuno stare a letto e continuare con l'antispastico.( il mio gine me lo ha prescritto x 4 giorni.) grazie Ilaria

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Violeta-Ostetrica

Quote Originariamente inviata da ilaila Visualizza il messaggio
    Buongiorno,sono alla mia prima gravidanza alla 17+3 e da cinque giorni sono a letto per dolori al basso ventre. ho preso lo Spasmex pescritto dal mio ginecologo. ho notato che fin tanto che sono a letto non ho fastidi, mentre sento una sorta di crampetti, fitte quando mi alzo. vorrei sapere se è normale avere questi dolori, se sono pericolosi per la mia b.na e per quanto tempo sarà opportuno stare a letto e continuare con l'antispastico.( il mio gine me lo ha prescritto x 4 giorni.) grazie Ilaria
    Salve Ilaria, mi spiace risponderle con questo ritardo. I dolori simili ai crampi sono molto comuni, il suo bambino sta crescendo e anche l'utero, ci possono essere crampi all'utero o nei tessuti e muscoli circostanti. I rilassanti muscolari fanno si che i muscoli siano più rilassati e quindi ci sia meno dolore. In piedi tutto cambia perchè i muscoli addominali sono più contratti e tutta la zona ne risente,ed è normale avvertire più dolore.
    Per quanto riguarda sul prendere lo Spasmex per più giorni e il riposo dovrebbe sentire il suo medico

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)