pianetamamma.it

Ciclo strano
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciclo strano

Utente Junior

Ciclo strano

Buongiorno Dott.ssa, ho un problema il mio ultimo ciclo è iniziato il 5 settembre, la settimana sucessiva ho cominciato ad avere dolori al seno e gonfiore al ventre; questi dolori sono andati avanti fino ad oggi, che però al risveglio ho visto che mi è arivato il ciclo! non credo sia una cosa normale visto che sono passati solo 15 gg dalla precedente mestruazione.. mi può spiegare tutto ciò? buona gionata Valentina

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Violeta-Ostetrica

Quote Originariamente inviata da puffetta89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Dott.ssa, ho un problema il mio ultimo ciclo è iniziato il 5 settembre, la settimana sucessiva ho cominciato ad avere dolori al seno e gonfiore al ventre; questi dolori sono andati avanti fino ad oggi, che però al risveglio ho visto che mi è arivato il ciclo! non credo sia una cosa normale visto che sono passati solo 15 gg dalla precedente mestruazione.. mi può spiegare tutto ciò? buona gionata Valentina
    Salve Valentina, purtroppo ci sono delle volte in cui ci sono dei cicli ormonali anomali causati da sbalzi ormonali che possono influenzare la durata del ciclo e i sintomi che si hanno. Se questo non si ripete non c'è nulla da indagare, se dovesse avere altri cicli irregolari successivi a questo, potrebbe essere necessario fare una visita ginecologica

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)

Utente Junior

grazie mille dott.ssa ora sono più tranquilla.. comunque per scrupolo ho già fissato una visita dal ginecologo.

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Violeta-Ostetrica

Quote Originariamente inviata da puffetta89 Visualizza il messaggio
    grazie mille dott.ssa ora sono più tranquilla.. comunque per scrupolo ho già fissato una visita dal ginecologo.
    Se era quello che la faceva stare più tranquilla ha fatto bene

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)