pianetamamma.it

ma il clomid?????
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20
Like Tree3Likes

Discussione: ma il clomid?????

Utente Senior Super Mamma L'avatar di amoreimmenso

ho fatto il test.........

ciao ragazze ho fatto il test ed è nagativo ci sono rimasta malissimo ma vabbè ci riproverò un bacio a tutte

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Lety g

ciao amore immenso, quanti gg di ritardo avevi?

Quote Originariamente inviata da Lety g Visualizza il messaggio
    ciao amore immenso, quanti gg di ritardo avevi?
    ciao lety piacere,,,avevo una ventina di giorni di ritardo avevo sbagliato un pò i conti credevo fossero di più...ma mi sono decisa andrò da una ginecolaga perchè fin ora non ci sono ancora andata...può darsi che lei mi indirizzerà in una strada più chiara e precisa x arrivare ad avere un pargoletto tu che dici???il mio problema è che non sò niente del mio corpo oltre al fatto che ho un ciclo irregolarissimo ti abbraccio

ma il clomid?????

ciao ragazze sono una nuova iscritta da pochi giorni e sono molto contenta di far parte di questo forum pieno di donne intelligenti e ricche di emozioni...io sono a caccia da un pò di mesi,proprio ieri ho fatto il test dopo 20 gg di ritardo ma niente negativo,non vi dico come ci sono rimasta anche se mi autoconvinco che non devo illudermi ma come si fà?????ecco volevo chiedervi ma secondo voi posso assumere il clomil???facendo di test mia???qualcuno di voi lo prende???chi può dirmi qualcosa in merito vi ringrazio tantissimo un bacio a tutte pamela

Utente Senior Super Mamma L'avatar di speranzosa81

Quote Originariamente inviata da amoreimmenso Visualizza il messaggio
    ciao ragazze sono una nuova iscritta da pochi giorni e sono molto contenta di far parte di questo forum pieno di donne intelligenti e ricche di emozioni...io sono a caccia da un pò di mesi,proprio ieri ho fatto il test dopo 20 gg di ritardo ma niente negativo,non vi dico come ci sono rimasta anche se mi autoconvinco che non devo illudermi ma come si fà?????ecco volevo chiedervi ma secondo voi posso assumere il clomil???facendo di test mia???qualcuno di voi lo prende???chi può dirmi qualcosa in merito vi ringrazio tantissimo un bacio a tutte pamela
    Assolutamente no!il clomid va prescritto dal ginecologo che dovrà tener monitorare la situazione !!!!si va a rischio di cisti e io lo so in quanto al terzo mese di assunzione ho dovuto aspettare il ciclo perché forse se ne era formata una di 56 mm...appena finito il ciclo mi ha fatto un' altra eco e abbiamo constatato che per fortuna si è riassorbita con il ciclo...mai fare di testa propria!!!!!!!!
    http://www.fertilityfriend.com/home/3be062

piume fortunate di debi70, pollon75, pappy e super piumona di rano78 portatemi immensa fortuna

Quote Originariamente inviata da speranzosa81 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no!il clomid va prescritto dal ginecologo che dovrà tener monitorare la situazione !!!!si va a rischio di cisti e io lo so in quanto al terzo mese di assunzione ho dovuto aspettare il ciclo perché forse se ne era formata una di 56 mm...appena finito il ciclo mi ha fatto un' altra eco e abbiamo constatato che per fortuna si è riassorbita con il ciclo...mai fare di testa propria!!!!!!!!
    grazie mille speranzosa,infatti avevo dei dubbi...vorrà dire che parlerò con la ginecologa evedremo lei che mi dirà...e solo che il desiderio è cosi forte da volerle provarle tutte!!!!!

Utente Senior Super Mamma L'avatar di speranzosa81

lo so...ma poi sei anche giovane...da quanto cerchi????noi sono 4 anni e da gennaio sto facendo la cura con clomid...pensa che solo questo mese che è il quinto di clomid, finalmente la mia ovaia sinistra ha deciso di collaborare e produrre un follicolo.....
    http://www.fertilityfriend.com/home/3be062

piume fortunate di debi70, pollon75, pappy e super piumona di rano78 portatemi immensa fortuna

Quote Originariamente inviata da speranzosa81 Visualizza il messaggio
    lo so...ma poi sei anche giovane...da quanto cerchi????noi sono 4 anni e da gennaio sto facendo la cura con clomid...pensa che solo questo mese che è il quinto di clomid, finalmente la mia ovaia sinistra ha deciso di collaborare e produrre un follicolo.....
    scusami se ti rispondo ora, letto il tuo messaggio...io sono un 5-6 mesi che cerco e proprio il fatto che sono giovane mi fà pensare...c è nel senso che ho rapporti scoperti sempre, ed è possibile che non riesco a beccare la cicogna???sono contenta che la tua ovaia si sia decisa a collaborare...può darsi che ci sei quasi e che il tuo pargoletto fosse solo un pò pigro in bocca al lupo xxxxxx baci

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo