pianetamamma.it

Data ovulazione
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
Like Tree3Likes

Discussione: Data ovulazione

Utente Junior L'avatar di Silvya9

Data ovulazione

Buongiorno ragazze!
    Il mio ciclo è sempre regolare di 28 giorni, l'ultima mestruazione è stata il 27 giugno. Il 6 luglio inizio ad avvertire fastidio all'ovaio sinistro e mi trovo muco fino a questa mattina. Secondo voi potrei aver già ovulato? oppure in un ciclo di 28 giorni è sicuro che l'ovulazione avviene al 14° giorno, che quindi sarebbe l'11 luglio?
    Help me!
    Grazie!!!
    Lilypie Trying to Conceive Event tickers

Ultime rosse: 27 giugno

Moderator Mamma Highlander L'avatar di rano78

va benissimo cosi cara, quando senti dolori significa che le ovaie lavorano e infatti producono muco che precede l'ovulazione e permette ai soldatini di risalire più velocemnete.l'ultimo giorno di muco è quello che precede l'ovulazione,quindi come vedi ci siamo!

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Rano78 è moderatrice di:È arrivata la cicogna, Ovulazione e fecondazione, Cerchiamo un bambino, Angolo lettura e film, Scuola.

30/08/2012

Quote Originariamente inviata da rano78 Visualizza il messaggio
    va benissimo cosi cara, quando senti dolori significa che le ovaie lavorano e infatti producono muco che precede l'ovulazione e permette ai soldatini di risalire più velocemnete.l'ultimo giorno di muco è quello che precede l'ovulazione,quindi come vedi ci siamo!
    Grazie! Quindi dato che l'ultimo muco che ho visto è di stamattina, vuol dire che ovulerò domani?

Moderator Mamma Highlander L'avatar di CIACIABU

confermo quanto vi siete dette ovulazione tra oggi e domani!
    Silvya9 likes this.
    ultime rosse 16/06

cicogne in corso:Gaiahope giò1976 pappy Rano78
    Mascotte: Alessandra,Alessandr o,Alice,Asia, Daniele, Edoardo, Federico Francesco,Giorgia,Gi ulia,Greta,Laila,Lor enzo,Matteo, Milo, 2 Nicole, Noemi, Pietro,Riccardo,Vitt oria.
    CIACIABU modera: Benessere, Cerchiamo un bambino,Ovulazione e fecondazione,Present azioni.

Quote Originariamente inviata da CIACIABU Visualizza il messaggio
    confermo quanto vi siete dette ovulazione tra oggi e domani!
    Perfetto! vedrò di fare qualche compitino!
    CIACIABU likes this.

Utente Senior L'avatar di popolandia

ragazze io sto nel pallone..oggi dovebbre iniziare il periodo fertile...il mio ciclo arriva ogni giorno 8...quindi faccio i conti e il periodo fertile inizia il 19..quindi il mio ciclo è di 31 giorni???? mi aiutate quando eseguo un test per vedere l'ovulazione mi dice : quanto è lungo il tuo ciclo.??? spero siano esatti i calcoli..kiss

Moderator Mamma Highlander L'avatar di CIACIABU

Quote Originariamente inviata da popolandia Visualizza il messaggio
    ragazze io sto nel pallone..oggi dovebbre iniziare il periodo fertile...il mio ciclo arriva ogni giorno 8...quindi faccio i conti e il periodo fertile inizia il 19..quindi il mio ciclo è di 31 giorni???? mi aiutate quando eseguo un test per vedere l'ovulazione mi dice : quanto è lungo il tuo ciclo.??? spero siano esatti i calcoli..kiss
    Ma con un ciclo di 31 gg il picco ovulatorio dovrebbe essere intorno al 24, partirei a fare un stick intorno al 20 vedi come sono le linee e poi si decide se stikkare il giorno successivo o un giorno si ed uno no, almeno per i primi mesi!
    ultime rosse 16/06

cicogne in corso:Gaiahope giò1976 pappy Rano78
    Mascotte: Alessandra,Alessandr o,Alice,Asia, Daniele, Edoardo, Federico Francesco,Giorgia,Gi ulia,Greta,Laila,Lor enzo,Matteo, Milo, 2 Nicole, Noemi, Pietro,Riccardo,Vitt oria.
    CIACIABU modera: Benessere, Cerchiamo un bambino,Ovulazione e fecondazione,Present azioni.

Utente Senior L'avatar di popolandia

ciao io già da oggi sto notando del muco trasparente...infatt i nel test ke ho fatto su internet mi dava il 23 se non erro o 24 come dici te il giorno + fertile..via con le danze..e speriamo di beccare la cico.
    CIACIABU likes this.

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo