|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
08-02-2010, 18.51.08
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 28-02-2009
ubicazione: verona
Eta' : 29
|
ragazze...io nn ci capisco piu nulla..chiedo aiuto a tutte...
rimango dell'ideaa che nn l'ho presa ma ditemi....la vostra allora stamane 11po max 12..nn ho sticcato per ovulazione ma il 26 avevo un follicolo di 20mm e quindi e scoppiato il 27..piu il 28 avevo dolori atroci.. stamane...da impasticcata di stik li ho ricomprati..perch?? perche il mio seno diversamente dal solito...e ancora gonfio e primo stik dex e sin sbiadite appena visibili..che con il tempo..mostrano six piu evidente...( avevo messo da parte la plin plin e l'ho immmerso dopo due ore tipo) ma nn so perche ne faccio uno dopo ...e dex evidente piu della six...agitata come na pazza.. stasera riprovo e di nuovo con prima plin plin dex e six uguali (piu six )ma sbiadite..e ancora mi dico...ma come e possibile..ne rifaccio uno subito dopo e zac..stessa cpsa di stamane dex di nuovo evidentina....vi posto le foto...ma come e possibile??? che succede??? mi dite che ne pensate?? nn me li fa inserire uffa!! si vede che nn e destino!!hhahahha
|
08-02-2010, 18.57.53
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 12-08-2009
Eta' : 31
|
Quote:
Comunque, tienici informate sull'andamento in becco alla ciko!!
|
08-02-2010, 19.39.12
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Quote:
|
|
08-02-2010, 20.41.05
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 18-02-2009
ubicazione: cremona
Eta' : 34
|
Quote:
|
|
|
|
08-02-2010, 22.07.34
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 24-12-2008
|
Quote:
![]() Io non mi sento di dirti niente, magari aspetta domani e rifanne uno... ma uno solo! Altrimenti ti confondi solo le idee. In becco alla cico tesorina!
|
09-02-2010, 04.24.41
|
#6 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
|
Tesoro leggo solo ora quello che ti stanno facendo passare gli stick!!!
Dunque non saprei proprio che dire ,ma come dice Summer prova a rifarlo domani (cioè stamattina quando ti svegli) visto l'ora in cui sto' scrivendo , e vedi un po' qual'è il risultato!!!! Dalle foto che hai messo io vedo evidente la dx quindi ******xx!!!! Ma ti ripeto rifanne un'altro e poi Ovviamente facci sapere!!! TI BACIO FORTE FORTE!!!! |
|
|
09-02-2010, 06.55.48
|
#7 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Quote:
mi son svegliata sudatissima... mi riaddormento...e mi sveglio poco fa... provo anche se so ke nn e attendibilissima la tb e 37!!!!cosi mi dico ma cavolo sono al 12po!!! ne faccio uhn aultro...so che ho esagerato ma almeno ho capito ke e stata un altra fregatura....crederc di..si perche dex e sinistra sono sbiaditissimi e uguali...mi sa che ieri avevo ribeccato il secondo picco..anche se nn e mai successo kemi desse pos..o al max credo ke nn sia andata a buon fine quello ke magario era iniziato!!
|
|
09-02-2010, 08.10.33
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 18-02-2009
ubicazione: cremona
Eta' : 34
|
Quote:
|
|
|
|
09-02-2010, 17.20.35
|
#9 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
raga test clearblue......negat ivo..io nn capisco.....ma ke cavalo...sti stik..perchè sono cosi.....sfortunataa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15.38.16.

piumetta di Sily

in becco alla ciko!!

>