ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree16Likes

Discussione Il mio secondo miracolo

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito Il mio secondo miracolo

......eh si ragazze do' questo titolo al racconto del mio secondo parto, perchè dare la vita è un miracolo.
    Dopo più di un mese dalla nascita del mio piccolo Francesco riesco finalmente a scrivere.
    Allora cominciamo dall'inizio....15 agosto 2012 pomeriggio ricovero in clinica (secondo cesareo quindi programmato)....dopo mesi di attesa si avvicina il momento in cui conoscerò il mio pulce.....e comincia l'ansia...non ero preoccupata dall'operazione in quanto essendoci già passata con il primo parto ero preparata, ma dentro di me avevo un misto di emozioni...la voglia di conoscerlo e la paura per qualsiasi cosa potesse succedere. Certo l'operazione l'avrebbe eseguita il mio ginecologo e fidandomi ciecamente di lui da un lato ero tranquilla...ma l'imprevedibile può succedere......e vai di paranoie...hihihihih ....pensavoa riccardo che è ancora piccolo, a questo bimbo che stava per nascere...insomma mi avete capito...ahahahaha.. .....va bhe arriva il 16 mattina e alle 7,30 mi cominciano a preparare...catetere (la odiooooooooo quella cosa infilata!!!!!) e aspettiamo la barella che venga a prendermi.......inta nto fuori dal reparto ci sono già mia mamma e mio marito....fanno entrare mia madre con la barella...intanto che mi spoglio e mi infilo la camiciola mamma comincia a piangere........ahah ahaha....poverina l'ho pure sgridata.....mi portano giù bacio a mio marito e comincia la mia seconda avventura.
    Ore 8,30 giù in sala operatoria mi preparano con le flebo, mi attaccano il saturimetro e il bracciale del misuratore di pressione....manca solo l'anestesia.....chia ma il mio gine dicendo che ritarda di mezz'ora perchè quel giorno non era di turno in sala operatoria, scendeva solo per me, e quindi aveva avuto un pochino da fare in reparto....va bhe poco male si aspetta...ma ecco che mi si avvicina la dottoressa di turno in sala operatoria che mi dice che purtroppo c'era un urgenza a e quindi dovevano liberare la sala operatoria. Purtroppo il 16 agosto con le ferie erano in carenza di personale solo due sale operatorie erano a regime e siccome una doveva rimanere libera per ogni altra urgenza quella che dovava aspettare ero io....morale della favola mi staccano tutto e mi portano nella saletta del post operatorio ad aspettare.....ogni tanto si avvicinava qualche infermiere e il mio gine a chiedermi se stavo bene e si scusavano...ma non c'era niente da scusarsi le urgenze sono più importanti...comunqu e ad un certo punto sento il pianto di un bimbo (per essere precise erano due pianti...erano due gemelline alla 35esima settimana) e penso tutta emozionata...adesso tocca a me......ingenua io!!!.....ecco che arriva un'altra urgenza....donna alla 31esima settimana.....e io ancora ad aspettare.......se non fosse stato per il catetere che mi stava facendo male non c'erano problemi...non vedevo l'ora.......comunque ecco che finalemente un po' prima delle 13 entro di nuovo in sala operatoria.....penso fra di me...."fate in fretta che altrimenti mi fregano di nuovo il posto".....hihihih.. ..comunque arrivano l'anestesista e il mio gine......a parte il dolore dell'epidurale, dovuto ad un piccolo problemino che ho alla schiena, e all'anestesia che non ha preso bene la gamba sinistra (la muovavo durante l'operazione...hihih ih) tutto è andato alla grande e alle 13,35 nasce Francesco.....e vederlo e baciarlo mi ha fatto dimenticare la lunga attesa e tutto il resto..........
    Susanna
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

cancerina81
    Guest

Predefinito

che bello susi....mamma mia a rileggerti mi è venuta in mente la nasciata del mio edoardo....hai visto che poi alla fine questa volta tutto è andato per il meglio?

un bacio
    SCINTILLA likes this.

zippy
    Guest

Predefinito

o mamma mia, che emozione,
    leggere questa tua storia mi viene in mente il mio parto x la piccola.....
    un bacio a te e i piccoli
    SCINTILLA likes this.

Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Che bello..che emozione.....tanti auguri a te e al tuo cucciolo..baciii
    SCINTILLA likes this.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cancerina81 Visualizza il messaggio
    che bello susi....mamma mia a rileggerti mi è venuta in mente la nasciata del mio edoardo....hai visto che poi alla fine questa volta tutto è andato per il meglio?

un bacio
    Cance si è andato tutto bene, sono arrivata praticamente a termine visto che Francesco è nato a 38+1 e magari se non avessi dovuto fare il cesareo avrei superato le 40 visto che non avevo contrazioni importanti......

Quote Originariamente inviata da zippy Visualizza il messaggio
    o mamma mia, che emozione,
    leggere questa tua storia mi viene in mente il mio parto x la piccola.....
    un bacio a te e i piccoli
    Grazie zippy un bacio anche ai tupoi cuccioli

Quote Originariamente inviata da ..Michelle.. Visualizza il messaggio
    Che bello..che emozione.....tanti auguri a te e al tuo cucciolo..baciii
    Grazie anche a te michelle...un bacio ai bimbi e una carezzina al pancino
    cancerina81 likes this.
    Regolamento del forum

Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

IL MIO SECONDO MIRACOLO

Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

che emozione susanna, alla fine come vedi e andato tutto bene !!!adesso sei mamam di due stupendi ometti!!!
    SCINTILLA likes this.
    Lilypie Pregnancy tickers

È una follia abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito..
    ( il piccolo principe)

L'avatar di mattiavelo Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Tantissimi auguroni.....e un bacio gigante al tuo miracolo
    SCINTILLA likes this.
    PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers
    Lilypie Second Birthday tickers
    Mattia....amore prezioso di mamma
    Piccola Zoe ti voglio bene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giupi Visualizza il messaggio
    che emozione susanna, alla fine come vedi e andato tutto bene !!!adesso sei mamam di due stupendi ometti!!!
    Si è andato tutto bene....evidentement e i miei parti non devono andare lisci ma deve esserci in mezzo qualche avventurina...come per Riccardo.........chi ssà quando farò la femminuccia...ahahah ahaha

Quote Originariamente inviata da mattiavelo Visualizza il messaggio
    Tantissimi auguroni.....e un bacio gigante al tuo miracolo
    Grazie mille...un bacione anche al tuo ometto
    Regolamento del forum

Istruzioni per l'uso

IL MIO SECONDO MIRACOLO

Pagina 1 di 2 12 »