Ciao a tutte sono una mamma di 2 bimbi, sta per arrivare il terzo e non volendo avere altri bimbi ho pensato di fare la chiusura delle tube! Qualcuna di voi ha programmato un cesareo + tube? E' a pagamento? Che problemi v ha dato?io gia' all'idea del cesareo me la faccio sotto!!!aiutatemi!!! !!io abito a torino, avete suggerimenti su dove andare (tranne che al s. Anna!) grazie a tutte!

16Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

certo a meno che non vinco al superenalotto!!!!V farò sapere cosa mi consiglia la gine!!a presto

ma era anche una questione di salute: infatti il dott.re che mi ha operata mi ha consigliato la legatura delle tube xchè sarebbe stato pericoloso un 4° cesareo. se mi chiedete se ne sono falice, NO NON LO SONO. sognavo una famiglia molto numerosa, e poi credo di essere andata contro natura. La verità è che l'ho fatto x fare stare tranquillo mio marito che in un 1° momento voleva che interrompessi la gravidanza (parlo della terza),è stato felice che non l'ho ascoltato,appena uscita dalla sala operatoria mi ha ringraziata! ma ciò non toglie che se fossi rimasta incinta di nuovo...non avrei avuto scampo: avrei dovuto ...
ma repeto l'ho fatto solo x lui, io non ho ancora digerito questa cosa,piango e rimurgino in continuazione.ma forse voi sarete + sagge di me e farete la scelta giusta senza pentimenti,4 cesarei sono troppi sò di aver fatto la scelta giusta, ma il mio cuore non ne vuole sapere...