pianetamamma.it

sos paura parto
Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11

Discussione: sos paura parto

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di °linda°

sos paura parto

Ciao a tutte! sono nuova del forum e scrivo sperando ditrovare qualcuno che mi possa dare una mano. è un pò che io e mio marito desideriamo un bambino ma io ho il terrore del parto.so che è una cosa naturale, soggettiva etc etc...ma non riesco a superare questa fobia.ho pensato di fare un cesareo volontario ma mi dicono sia per certi versi peggiore del parto naturale... e purtroppo le strutture ospedaliere a noi vicine non garantiscono l'epidurale 24h su 24h...voi che dite mi faccio io troppi problemi?io non credo di essere in grado di sopportare quel grado di dolore fisico e ho paura che a farne le spese sia il mio bimbo...non me lo perdonerei mai...

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Isa83

Ciao

Ciao!!
    Anche io un sacco di volte mi sono chiesta " avro le forze per sopportare il dolore del parto?"..."e se dovessi danneggiarlo io il mio piccolo??"..esincera mente una risposta non me la so tutt'ora dare....però so benissimo che una vita senza figli NON LA VOGLIO!!
    Io penso sempre...le donne se voglio possono TUTTO, quindi forza e coraggio!!!!
    Non possiamo farci sconfiggere dal dolore!!
    Poi secondo me una volta che saremo in cinta le paure svaniranno un pochino perchè la voglia di vedere la nostra creatura ci darà a forza per far andare tutto nel modo giusto!!
    Non farti mangiare dalla paura!!!!
    Dai dai che se rimaniamo in cinta ci faremo coraggio l'una con l'altra!!!
    Baci
    Isa

ciao isa

penso anch'io che almeno un figlio lo voglio...
    ci sentiamo sicuramente sul sito o se vuoi ti lascio la mia mail... tu di dove sei?
    linda

Ciao Lindam

Certo ci possiamo sentire quando vuoi!!
    Io sono da poco pugliese, prima ero di torino!!
    e tu?

Quote Originariamente inviata da Isa83 Visualizza il messaggio
    Certo ci possiamo sentire quando vuoi!!
    Io sono da poco pugliese, prima ero di torino!!
    e tu?
    io abito vicino a padova.eravamo più vicine prima che "diventassi pugliese"...ma non importa per fortuna internet fa miracoli!!!non riesco a mandarti un messaggio privato per dati la mia mail (non chiedermi perchè....) se ce la fai mandami tu la tua sennò ci sentiamo sul forum!
    buon week end a presto!!!
    linda

devi andare su pannello
    mo te lo mando io...
    tra un pò vai su profilo e vedi se ti è arrivato

Mary78
    Guest

ciao ad entrambe anche io quando dovevo partorire Marco avevo tantaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa paura del parto... ma vedrete che poi viene da se il dolore è più o meno soggettivo ma anche se è tanto vedrete che una volta che avete preso il vs piccolo tra le braccia la soddisfazione è così grande da dimenticare tutto il resto vi abbraccio entrambe... smack...
    p.s. quando ho avuto marco ero più piccola di voi... adesso sono alla mia seconda gravidanza....

Utente Junior L'avatar di Florrie

Quote Originariamente inviata da lindam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte! sono nuova del forum e scrivo sperando ditrovare qualcuno che mi possa dare una mano. è un pò che io e mio marito desideriamo un bambino ma io ho il terrore del parto.so che è una cosa naturale, soggettiva etc etc...ma non riesco a superare questa fobia.ho pensato di fare un cesareo volontario ma mi dicono sia per certi versi peggiore del parto naturale... e purtroppo le strutture ospedaliere a noi vicine non garantiscono l'epidurale 24h su 24h...voi che dite mi faccio io troppi problemi?io non credo di essere in grado di sopportare quel grado di dolore fisico e ho paura che a farne le spese sia il mio bimbo...non me lo perdonerei mai...
    é la stessa cosa che ho pensato io qnd ho scoperto di essere incintra...ALPARTO.. .è inevitabile nn pensarlo...i primi mesi ero assolutamente terrorizzata poi ho deciso di nn pensarci più e mi sono detta quando arriverà il momento lo affronterò come mi sento...è così è stato...ho rotto le acque alle 2.30 del mattino è jaime è nato alle 6.54 del mattino....cosa del dire del dolore....un dolore che ti toglie il fiato...è un dolore che nn puoi descrivere ma nn per la sua negatività ma per la sua bellezza!insomma ancora nn ho preso ancora molta coscienza dell'accaduto anche perchè sono passati solo 2 mesi...posso dirti che nn lo affatto vissuta male ed è una cosa bellissima...e ti dirà che nn fa nemmeno così male come alcune dicono....auguri

Pagina 1 di 2 12 ultimo