pianetamamma.it

Conservazione cellule staminali
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente iscritto da poco

Conservazione cellule staminali

Ciao a tutte, sono sandra. Da qualche anno (tre, come il mio bimbo) mi interessa l'argomento "cellule staminali". tre anni fa non ho conservato perchè i costi erano proibitivi ma, andando in giro per il web, ho notato quest'azienda nata da poco in Italia (almeno così mi sembra) e che permette la conservazione a meno di 300 euro più spese di trasporto e canone annuale. Si chiama (questo è l'indirizzo:
    Qualcuno ha delle info personali da darmi? Vorrei chiedere a voi prima di chiamare, così so se qualcuna ha già avuto modo di conservare o di conoscerli. grazie a tutte, buona giornata
    Ultima modifica di giupi; 20-06-11 a 20:26

Utente iscritto da poco

Ciao, anche io stavo informandomi su questa pratica, non conoscevo questa innovazione e leggevvo proprio oggi questo articolo
    ********, sembra davvero un portento. rimango anche io in attesa di maggiori informazioni
    Ultima modifica di giupi; 20-06-11 a 20:32 Motivo: mancata autorizzazione

Utente iscritto da poco

ciao, anch'io mi sono interessata per la nascita del mio primo figlio alla conservazione delle cellule staminali. so che l'attivazione deve essere fatta entro la trentesima settimna. io mi sono rivolta ad una famosa e ahimè costosa azienda che conserva le cellule, poi , solo dopo aver affettuato il bonifico sono venuta a conoscenza di questa nuova società che effettua la crioconservazione per soli 290 euro. per me era ormai troppo tardi per tornare indietro, ma se dovessi avere altri figli, mi rivolgerò sicuramente a loro. ho inoltre saputo dal mio gine , che questa società, se non sbaglio è inglese, oltre ai 290 euro iniziali, chiede un canone di trenta euro annuali per 25 anni di conservazione. in ogni caso avrei risparmiato. tu informati bene e in bocca al lupo. ciao