pianetamamma.it

Ciao a tutte..
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao a tutte..

Utente iscritto da poco

Ciao a tutte..

Mi presento... mi chiamo Tiziana,vivo in provincia di Milano,faro' 34 anni ad agosto e ho gia' due bambini..la piu' grande ha quasi 12 anni e il maschietto,ne fara' 10 tra qualche settimana...
    La cicogna per me e' arrivata molto presto,a 24 anni avevo gia tutti e due,ma sono contenta di essere stata all'altezza...
    Vi devo confidare una cosa..spesso,penso a quanto sarebbe bello avere il terzo bimbo,penso che me lo potrei godere con piu' tranquillita' a quest'eta',ma vengo assalita da mille paure...
    Grazie per avermi ascoltato..A presto..

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Lety g

ciao titylla, ben venuta tra noi e complimenti per i due gioielli che hai. io sono isabella. eri davvero giovane! io a 25 ho avuto il piccolo andrea ed adesso a 28 ho ancora solo lui, ne vorrei un altro ma ho paura di non farcela a gestirne 2. leggo la tua storia però e mi rincuoro.

suggerimento: se vuoi condividere con tutte noi il desiderio della "tripletta" e le paure che senti, ti consiglio di aprire una discussione tutta tua nella sezione più indicata, così da poter chiacchierare con te tranquillamente. qui nella sezione "presentazioni" ci si presenta soltanto, per il resto si va nelle altre sezioni.
    spero di rileggerti presto

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Lety g

ciao titylla, ben venuta tra noi e complimenti per i due gioielli che hai. io sono isabella. eri davvero giovane! io a 25 ho avuto il piccolo andrea ed adesso a 28 ho ancora solo lui, ne vorrei un altro ma ho paura di non farcela a gestirne 2. leggo la tua storia però e mi rincuoro.

suggerimento: se vuoi condividere con tutte noi il desiderio della "tripletta" e le paure che senti, ti consiglio di aprire una discussione tutta tua nella sezione più indicata, così da poter chiacchierare con te tranquillamente. qui nella sezione "presentazioni" ci si presenta soltanto, per il resto si va nelle altre sezioni.
    spero di rileggerti presto

Utente Junior L'avatar di giorgis

ciao e ben arrivata ^_^
    ARRIVA FRANCESCO!!!

Lilypie Pregnancy tickers

Moderator Mamma Highlander L'avatar di CIACIABU

Ciao e benvenuta tra noi, piacere di conoscerti, io sono Arianna e sono in cerca della prima cicogna! Sono convinta anch'io che sarebbe bello poter vivere un'aaltro cucciolo, ma io sono di parte! Quindi non ascoltare me ma il tuo cuore!
    ultime rosse 16/06

cicogne in corso:Gaiahope giò1976 pappy Rano78
    Mascotte: Alessandra,Alessandr o,Alice,Asia, Daniele, Edoardo, Federico Francesco,Giorgia,Gi ulia,Greta,Laila,Lor enzo,Matteo, Milo, 2 Nicole, Noemi, Pietro,Riccardo,Vitt oria.
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    CIACIABU modera: Benessere, Cerchiamo un bambino,Ovulazione e fecondazione,Present azioni.