pianetamamma.it

Ciao a tutte voi sn nuova^^
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
Like Tree3Likes

Discussione: Ciao a tutte voi sn nuova^^

Utente iscritto da poco

Ciao ragazze mi sn appena iscritta vengo da *******. cn la speranza ke qì si stia meglio.. ero iscritta lì da 2 anni ma devo dire ke a malincuore qst anno le donne ke lo frequentano sn a dir poco acide e prepotenti ed ho deciso di nn entrarci più :| Sn anna ho 22 anni sn mamma di un bimbo di 14 mesi ne aspetto un altro da 6+6, convivo da 4 anni e mi sn trasferita a barletta da 4 mesi (puglia) ma sn di canosa, sn quì xkè vorrei condividere qsto momento, cn la speranza ke cn voi vada meglio! sono sola quì nn conosco nessuno e mi farebbe piacere fare amicizia cn ki cm me magari aspetta o ha dei bambini sn una persona molto sincera e skietta nn amo gruppetti e la gente ke nn dice qllo ke pensa x timore di essere messa in disparte :\ spero di conoscervi e di imparare meglio cm muovermi sul forum magari cn qalke aiuto abbraccioni!
    Ultima modifica di CIACIABU; 24-06-12 a 15:08 Motivo: competitor

Utente iscritto da poco

Ciao ragazze mi sn appena iscritta vengo da ******. cn la speranza ke qì si stia meglio.. ero iscritta lì da 2 anni ma devo dire ke a malincuore qst anno le donne ke lo frequentano sn a dir poco acide e prepotenti ed ho deciso di nn entrarci più :| Sn anna ho 22 anni sn mamma di un bimbo di 14 mesi ne aspetto un altro da 6+6, convivo da 4 anni e mi sn trasferita a barletta da 4 mesi (puglia) ma sn di canosa, sn quì xkè vorrei condividere qsto momento, cn la speranza ke cn voi vada meglio! sono sola quì nn conosco nessuno e mi farebbe piacere fare amicizia cn ki cm me magari aspetta o ha dei bambini sn una persona molto sincera e skietta nn amo gruppetti e la gente ke nn dice qllo ke pensa x timore di essere messa in disparte :\ spero di conoscervi e di imparare meglio cm muovermi sul forum magari cn qalke aiuto abbraccioni!
    Ultima modifica di CIACIABU; 25-06-12 a 19:27 Motivo: forum competitor

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Lety g

ciao anna ben venuta a te, il tuo bimbo ed al tuo pancino io sono isabella, ho 28 anni e sono mamma di un bimbo di 33 mesi. vedrai che qui ti troverai benissimo e presto imparerai ad usare il forum.

Utente iscritto da poco

*-* molto piacere e grazie tante!
    Lety g likes this.

Moderator Mamma Highlander L'avatar di CIACIABU

Ciao Anna ben arrivata tra noi, ti faccio i doppi complimenti prio per la tua famiglia e secondo per la tu giovane età, congratulazioni per la gravidanza, io sono Arianna e sono in cerca del primo bimbo, ti auguro una buona permanenza da noi, certa che ti troverai bene!
    DeliriumGirl likes this.
    ultime rosse 02/05

cicogne in corso:Gaiahope, domitilla, pappy e ..........
    Mascotte: Alessandra,Alessandr o,Alice,Asia, Daniele, Edoardo, Federico Francesco,Giorgia,Gi ulia,Greta,Laila,Lor enzo,Matteo, Milo, 2 Nicole, Noemi, Pietro,Riccardo,Vitt oria.
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    CIACIABU modera: Benessere, Cerchiamo un bambino,Ovulazione e fecondazione,Present azioni.

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Menerani

Ciao Anna benvenuta e congratulazioni per la tua famigliola
    DeliriumGirl likes this.
    Le piumette porta fortuna delle mie amiche KiKi,Elena,meri,Rori s..Michelle... Ragazze spero che le vostre belle piumette mi portino fortuna!!!

Ho un bimbo di 6 anni che è tutta la mia vita A caccia della pennuta da due anni....

Utente iscritto da poco

Grazie a tutte! <3

Moderator Mamma Highlander L'avatar di nenasere

ciao delirium,sposto la tua discussione nella sezione piu' appropriata,ovvero presentazioni,cosi' da li potremmo darti il giusto benvenuto....intanto benvenuta tra noi te lo dico io....
    Lilypie Kids Birthday tickers
    Lilypie Third Birthday tickers
    IO IL VOSTRO CIELO AZZURRO E VOI LE MIE STELLE!

MODERATRICE DI:caro diario,consigli per gli acquisti,Il bambino,star bene,ivg, nascerà nel mese di...

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo