Ciao ragazze mi sn appena iscrittavengo da *******. cn la speranza ke qì si stia meglio.. ero iscritta lì da 2 anni ma devo dire ke a malincuore qst anno le donne ke lo frequentano sn a dir poco acide e prepotenti ed ho deciso di nn entrarci più :| Sn anna ho 22 anni sn mamma di un bimbo di 14 mesi ne aspetto un altro da 6+6,
convivo da 4 anni e mi sn trasferita a barletta da 4 mesi (puglia) ma sn di canosa, sn quì xkè vorrei condividere qsto momento, cn la speranza ke cn voi vada meglio! sono sola quì nn conosco nessuno e mi farebbe piacere fare amicizia cn ki cm me magari aspetta o ha dei bambini
sn una persona molto sincera e skietta nn amo gruppetti e la gente ke nn dice qllo ke pensa x timore di essere messa in disparte :\ spero di conoscervi e di imparare meglio cm muovermi sul forum magari cn qalke aiuto
abbraccioni!

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
vengo da *******. cn la speranza ke qì si stia meglio.. ero iscritta lì da 2 anni ma devo dire ke a malincuore qst anno le donne ke lo frequentano sn a dir poco acide e prepotenti ed ho deciso di nn entrarci più :| Sn anna ho 22 anni sn mamma di un bimbo di 14 mesi ne aspetto un altro da 6+6,
sn una persona molto sincera e skietta nn amo gruppetti e la gente ke nn dice qllo ke pensa x timore di essere messa in disparte :\ spero di conoscervi e di imparare meglio cm muovermi sul forum magari cn qalke aiuto
abbraccioni!
Rispondi quotando

Le piumette porta fortuna delle mie amiche KiKi,Elena,meri,Rori s..Michelle...
Ragazze spero che le vostre belle piumette mi portino fortuna!!!