pianetamamma.it

ciao ;)
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ciao ;)

Utente iscritto da poco L'avatar di cricchia85

ciao ;)

ciao a tutte, mi presento sono una ragazza di 27 anni e sono alla 25 settimana di gravidanza... non ho mai scritto in un forum e quindi molto inesperta in merito...
    Il perchè sono finita a scrivere??? xkè avevo anzi ho bisogno di parlare e confrontarmi con qualcuna di voi che abbia avuto o ha la mia stessa esperienza o quasi.
    Mi sono registrata anche perchè mi sento parecchio sola... e chissà che magari anche se dietro uno schermo.... non possa trovare conforto....

Moderator Mamma Highlander L'avatar di CIACIABU

Ciao e ben arrivata tra noi, complimenti per la tua gravidanza, quando sono arrivata sul forum, anch'io cercavo un confronto e alla fine ho trovato delle vere amiche, quindi ti auguro la stessa esperienza! Io sono Arianna e sono in cerca del primo fagottino!
    ultime rosse 02/05

cicogne in corso:Gaiahope, domitilla, pappy e ..........
    Mascotte: Alessandra,Alessandr o,Alice,Asia, Daniele, Edoardo, Federico Francesco,Giorgia,Gi ulia,Greta,Laila,Lor enzo,Matteo, Milo, 2 Nicole, Noemi, Pietro,Riccardo,Vitt oria.
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    CIACIABU modera: Benessere, Cerchiamo un bambino,Ovulazione e fecondazione,Present azioni.

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Sara-Sc

Cricchia, benvenuta nel forum e congratulazioni per la gravidanza. Io qui ho trovato delle persone che ora considero vere e proprie amiche, spero che possa accadere anche a te la stessa cosa... Ops... Non mi sono presentata! Mi chiammo Sara ed ho una bambina di quasi 2 anni. Ciao!
    Lilypie Third Birthday tickers

Lilypie Pregnancy tickers

Utente Senior Super Mamma L'avatar di amoreimmenso

ciao cricchia,benvenuta io sono pamela 25 anni a caccia della prima cicogna,bè congratulazionii x la tua gravidanza,e spero troverai tante amiche qui su pm baci pamela

Utente Senior L'avatar di Ste72

Ciao benvenuta nel forum sono Stefania mamma di un bimbo di quasi 11 mesi...per qualsiasi cosa se vuoi io ci sono e ti ascolto! Un bacione