pianetamamma.it

ciao a tutte!!!
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ciao a tutte!!!

Utente iscritto da poco

ciao a tutte!!!

sono terelilly e mi sono appena registrata a questo forum...ho una bimba di 3 anni e mezzo e sono alla ricerca della seconda gravidanza! Per avere la mia bambina io e mio marito abbiamo " faticato" sette mesi...pensavo che questa volta sarebbe stato più facile, ed invece...sto incominciando a fissarmi come feci allora!!! ho cominciato con i test per l'ovulazione...con la prima gravidanza hanno funzionato...incroci o le dita!!!

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Sara-Sc

Benvenuta nel forum, mi chiamo Sara ed anche io sono già mamma di una bambina, e spero che la cicogna possa bussare presto alla mia porta!
    In bocca al lupo!
    Lilypie Third Birthday tickers

Lilypie Pregnancy tickers

Moderator Mamma Highlander L'avatar di CIACIABU

Ciao e ben arrivata tra noi! Che bello a breve si allargherà la famiglia, io sono Arianna e sto compiendo una ricerca molto faticosa!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il vostro progetto!
    ultime rosse 02/05

cicogne in corso:Gaiahope, domitilla, pappy e ..........
    Mascotte: Alessandra,Alessandr o,Alice,Asia, Daniele, Edoardo, Federico Francesco,Giorgia,Gi ulia,Greta,Laila,Lor enzo,Matteo, Milo, 2 Nicole, Noemi, Pietro,Riccardo,Vitt oria.
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    CIACIABU modera: Benessere, Cerchiamo un bambino,Ovulazione e fecondazione,Present azioni.

Utente iscritto da poco

grazie per l'accoglienza

in realtà è gia qualche mese che io e mio marito proviamo a "procreare" ma ancora nulla...sarà che sono un pò stressata...

Utente Senior L'avatar di pamy1407

benvenuta terelilly io sono pamy e sono alla ricerca della mia prima gravidanza..