pianetamamma.it

Ciao a tutte le mammine e a tutte le aspiranti pancine come me!
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21
    Utente Senior L'avatar di ariel1983

Ciao a tutte le mammine e a tutte le aspiranti pancine come me!

Sono una ragazza di Cagliari e vi seguo in silenzio da tanto tempo.... ho Gioito con voi e purtroppo anche pianto con voi.
    Spero di scrivere nel posto giusto e di nn combinare pasticci!!!!!
    Come tante aspiranti mammine,cerco una gravidanza da settembre,io e il mio fidanzato siamo tanto innamorati e un bimbo sarebbe il nostro sogno d'amore piu' grande!!!!
    Ho avuto un aborto spontaneo il mese scorso(Aprile) e ogni giorno sticco sperando di rivedere la magica linietta!!!!!
    Spesso mi sento sola e incompresa.... spero di trovare
    con voi un dolce conforto,io faro' altrettanto! Un abbraccio a tutte!

Banned Super Mamma

Benvenuta Ariel! io sono elphy mamma di Giuseppe ed Emanuele, ti auguro che la ciko ti venga a trovare presto!

Utente Senior L'avatar di ariel1983

Grazie!!

Che bello non mi sembra vero che hai risposto a me!!! Sono talmente abituata a seguirvi dall'esterno!!! E' una bellissima sensazione!!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Mary78
    Guest

Ciao benvenuta in questa splendida famiglia che è Pianeta mamma in bocca al lupo x la tua ricerca!!! Vedrai che troverai tante buone amiche... io sono Marilena mamma di Marco 9 anni e di Manuel 20 mesi.

Utente Senior L'avatar di Roxi1986

ciao ariel....sono nuova anch'io....!!!!buona fortuna!!!!
    u.m. 04/08/2011 con aborto spontaneo tubarico

Utente iscritto da poco

Ciao!!!!

Ciao a tutte sono emanuela ho 25 anni e sono alla mia seconda gravidanza... non so se ho scritto nel punto giusto... mi sono appena iscritta se qualcuno può aiutarmi a orientarmi un pò... grazie!!!!

Mary78
    Guest

Quote Originariamente inviata da Manu7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte sono emanuela ho 25 anni e sono alla mia seconda gravidanza... non so se ho scritto nel punto giusto... mi sono appena iscritta se qualcuno può aiutarmi a orientarmi un pò... grazie!!!!
    Ciao Emanuela questo è il post di presentazioni di un'altra utente. Ti consiglio di aprirne uno tutto tuo, in modo che anche a te le utenti possono darti il benvenuto. Per qualsiasi problema puoi contattarmi tramite MP: Grazie per la collaborazione Marilena.

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di artemidis

Ciao ariel! benvenuta anche da parte mia... spero tu possa acchiappare al più presto la cicogna!

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo