pianetamamma.it

Dolori ginocchia
Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
Like Tree3Likes

Discussione: Dolori ginocchia

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di AngyP71

Dolori ginocchia

Salve ragazze,
    ieri sera prima di andare a dormire, la mia piccola (5 anni e mezzo) lamentava dolori alle ginocchia. Pensando si trattasse di semplice stanchezza vista la giornata molto attiva e molto calda di ieri, non mi sono preoccupata.
    Questa mattina appena sveglia, non voleva andare all'asilo, perchè dice che le fanno male le ginocchia (dietro) e i polsi...
    Pensando all'influenza le ho misurato la febbre, ma niente.
    Mio marito dice che probabilmente è dovuto al gran caldo di questi giorni...
    Così adesso l'ha accompagnata all'Asilo....
    Però sono combattuta, a voi e ai vstri bimbi è mai capitato qualcosa di simile?
    Non vorrei portarla dal peddy per nulla, ma d'altro canto non vorrei sottovalutare qualcosa...
    Lilypie Kids Birthday tickers

innamorata di Aurora e di Lory

Moderator Mamma Highlander L'avatar di mamma69
    Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Ciao Angy,è successo e succede anche a Gino che ha la stessa età.In effetti è difficile capire a cosa sono dovuti.Lui ai polsi no,ma alle gambe e alle ginocchia .Io ho consultato il pediatra e come sempre ha dato i classici tre giorni(come quando arriva la febbre) ...se tra tra giorni non son passati si indaga altrimenti son mali passeggeri...
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo..

Gino corona il nostro amore dal 6.8.2006

Mamma69 modera le sezioni: Ricette, Economia Domestica, Maternità: le nascite mese per mese, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino.

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di RUGIADA

anche le mie maggiori hanno avuto i dolori alle gambe/ginocchia a volte dai 5 ai 10 anni. la pediatra diceva che sono dovuti alla crescita.. ma siccome la primogenita soffriva fino a piangere l'avevo portata da vedere anche dai medici specializzati e nessuno trovava niente di specifico.... finche non siamo capitati a cena con un fisioterapista dai amici. appena visto la bambina lui mi ha detto "ma non si lamenta dei dolori durante la notte? ha il modo sbagliato di mettere il piedino". grazie a lui abbiamo risolto tutto con un plantare e le lezioni di danza.
    poi i dolori articolari possono essere dovuti ai antibiotici se li ha presi di recente. o eccessiva stanchezza dopo l'attività fisica. spero i esserti stata d'aiuto...

Utente Senior L'avatar di temphil

a succedeva sempre quando ero piccola e mi hanno sempre detto che erano dolori di crescita... non so.. ma cmq sono passati da soli..
    carissima likes this.
    Daisypath Anniversary tickers

Lilypie Maternity tickers

Utente Junior

Ciao,
    anche Davide ha sofferto lo scorso inverno di dolori alle ginocchia. La peddy ci ha confermato che si tratta dei cosiddetti dolori di crescita, di cui i bimbi possono soffrire alle diverse articolazioni. Da quando abbiamo iniziato la piscina non si è più lamentato....

Moderator Mamma Highlander L'avatar di carissima

anche io da piccola ho sofferto di dolori di crescita.. ricordo che a volte arrivavo anche a piangere dal dolore... mio figlio grande pure ce li ha avuti.. quando sono stati particolarmente forti gli ho dato un po' di tachipirina prima di dormire

23.02.2011: Stellina mia, ti amo immensamente!

carissima modera: Gravidanza, Chiacchieriamo, Star Bene, Discorsi da bambini e Mamme Single

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di AngyP71

Grazie per le vostre risposte, mi hanno appena chiamato dall'Asilo, mio marito sta andando a prenderla, perchè io sono sul lavoro, dicono che ha due linee di febbre... probabilmente si è presa un po' d'influenza, la maestra dice che è in giro... mah... a giugno? l'influenza???
    ... adesso stiamo a vedere se sta febbre arriva o se si ferma a poche linee... eventualmente la porterò dal pediatra.... boh...
    Lilypie Kids Birthday tickers

innamorata di Aurora e di Lory

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di pappy

io ho sofferto per tanti anni di stanchezza alle gambe......cmq c'è febbre in giro chris ne ha avuta settimana acorsa a quasi 40....
    AngyP71 likes this.
    Nulla è impossibile a Dio!!!
    24/12/2010 un'altra vita è nata!!!!!!
    il mio 1° 03/01/09 il mio 2° 28/01/10
    Signore Tu sai di cosa ho bisogno!!! Sia fatta la Tua volontà!!!

Lilypie Third Birthday tickers Vi racconto un miracolo di nome Christian!

Pagina 1 di 2 12 ultimo