pianetadonna.it

L'irritazione al culetto non passa, cosa fare?
Pagina 2 di 2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 11 su 11
Like Tree14Likes

Discussione: L'irritazione al culetto non passa, cosa fare?

Utente iscritto da poco

Ciao fernandella, che fortuna avere un pediatra in famiglia...io pure gli chiederei mille cose!Da quando sono diventata mamma, sono super ansiosa!!!
    Comunque l'irritazione da culetto va meglio...non vorrei dirlo troppo forte, ma siamo in netto miglioramento!
    La crema lenitiva che mi ha consigliato il pediatra agisce direttamente sull'irritazione, ma non secca la pelle, anzi la lascia morbida grazie alle proprietà emolliente dell'olio di pesce!!!Insomma sembra che l'emergenza è rientrata...ma staremo a vedere in questi giorni!!!
    DadaJo likes this.
    Le madri sono gli unici lavoratori che non hanno mai vacanze.
    Anne Morrow Lindbergh

Utente Senior L'avatar di fernandella

Quote Originariamente inviata da Virgiretta Visualizza il messaggio
    Ciao fernandella, che fortuna avere un pediatra in famiglia...io pure gli chiederei mille cose!Da quando sono diventata mamma, sono super ansiosa!!!
    Comunque l'irritazione da culetto va meglio...non vorrei dirlo troppo forte, ma siamo in netto miglioramento!
    La crema lenitiva che mi ha consigliato il pediatra agisce direttamente sull'irritazione, ma non secca la pelle, anzi la lascia morbida grazie alle proprietà emolliente dell'olio di pesce!!!Insomma sembra che l'emergenza è rientrata...ma staremo a vedere in questi giorni!!!
    bene, sono felicissima di leggere che va molto meglio
    eh si, ammetto di avere una grande fortuna... anche se cerco di non approfittarmene, altrimenti finisce che appena mi vede, scappa!!! ahah
    spero che l'irritazione passi del tutto molto presto, ma per qualsiasi cosa chiama subito il pediatra... sempre meglio chiamarlo per ogni cosa!
    un saluto!
    Virgiretta likes this.

Utente iscritto da poco

Quote Originariamente inviata da fernandella Visualizza il messaggio
    bene, sono felicissima di leggere che va molto meglio
    eh si, ammetto di avere una grande fortuna... anche se cerco di non approfittarmene, altrimenti finisce che appena mi vede, scappa!!! ahah
    spero che l'irritazione passi del tutto molto presto, ma per qualsiasi cosa chiama subito il pediatra... sempre meglio chiamarlo per ogni cosa!
    un saluto!
    giusto non approfittare del pediatra "in casa", ma la tentazione sarebbe fortissima Comunque davvero tutto meglio con questa crema, sono contenta e sollevata grazie mille
    Ps il numero del pediatra lo so a memoria!
    Le madri sono gli unici lavoratori che non hanno mai vacanze.
    Anne Morrow Lindbergh

Pagina 2 di 2 prima 1 2