02-07-2010, 04.39.22
|
#1 (permalink)
|
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 02-07-2010
|
i miei sogni distrutti...
carissima dottoressa buon giorno...
le scrivo x chiederle consiglio. ho 18 anni e sono incinta di 7 mesi!di un bambino voluto da me e dal mio ragazzo con tutto il cuore. o almeno da parte mia è cosi. io innamoratissima di lui e anche se i litigi erano frequenti, e pensavo ke questo sentimentofosse ricambiato, fino a tre mesi fa.Premetto ke il mio ora ex ragazzo è una persona ke nn controlla la rabbia, mi ha fatto gesti assurdi, tirare pugni alle cose , minacce, offese, e tutto cio senza un minimo di senso di colpa... nn mi ha mai chiesto scusa... durante le liti se volevo fare pace dovevo cercarlo sempre io se no x lui era indifferente. io inoltre sono una persona molto gelosa... e lui un bugiardo ke mi faceva credere a tutto, e dopo scoperte le sue innumerevoli bugie la mia gelosia è diventata se non morbosa quasi ma tutto dettato dal fatto ke lui era falso. cmq tornando a noi... tre mesi fa apppunto era una domenica ed ero a casa sua...in bagno.. avevo terminato quel giorno il 3 mese e x una cavolata è iniziato un litigio osceno!!! stufa di essere offesa e accusata di cose ingiuste ho risposto con un tono arrogante. non l avessi mai fatto. lui è uscito dalla doccia mi ha dato una botta nella testa, io dalla botta ho sbattuto il fianco addosso al lavandino provocandomi un ematoma nn da scherzo,lui continuava a spingermi, x terra c era bagnato... sono scivolata e caduta a gambe all aria!mi sono subito alzata e lui continuava a spingermi... io x paura e x difendere il mio bambino ke sicuramente nn avrebbe sopportato un altra caduta d istinto ho preso la pistra e gli ho skottato un braccio. tutto cio sentito dai suoi genitori ke nn hanno fatto NULLA.io ero scioccata... piangevo e guardavo fisso il muro.... mentre lui.. nella sua tranquillita mi ripeteva di vestirmi ke mi faceva portare a casa... e la cosa piu atroce è ke mi ha detto ke devo stare attenta ke kon lui nn si skerza. me ne sono andata.. e dopo aver raccontato l accaduto ai miei ho fatto una visita e il mio bimbo stava bene... e lui dal senso di colpa pensi ke è sparito x otto giorni... x il bene del bimbo gli ho dato mille possibilita e le ha sprecate TUTTE. mi sono fatta umiliare... mi ha rovinato il momento piu bello x una donna, la gravidanza!! mi ha abbandonata fregandosene di me.. ma soprattutto del bambino!!! insomma dopo tre mesi di tira e molla ora è venti giorni ke la nostra storia è finita. nn riesco piu a vivere pensando a cio ke mi ha fatto... sto a letto continuamente nn trovo piu gioia nel fare nulla... sto solo kon i mie genitori avrei voglia di uscire ma appena ci provo la voglia mi passa...piango molto in una disperazione disumana e x concludere non dormo piu la notte. dormo un ora due se sono tante e il sonno svanisce!!! ho paura... il mio ginecologo sospetta depressione.. volevo sapere se porta conseguenze al bambino?? lui corre rischi? io saro forte x lui xo giuro ke mi è passata la voglia di vivere! i miei sogni distrutti. volevo una famiglia un uomo accanto ke ci volesse bene e invece.... mi scuso x la lunghezza del testo grazie se mi risponderà. Dea
|
|
|