|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
02-07-2010, 19.50.53
|
#1 (permalink) |
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 02-07-2010
Eta' : 21
|
Salve, il mio nome è Francesca, ho 20 anni e sono incinta del mio compagno di 39 che è però sposato e con due figli. La nostra relazione è più che consolidata, sono 5 anni che ci frequentiamo assiduamente, ma ora non sappiamo proprio come comportarci. Lui vorrebbe optare per l'aborto, anche considerando che io vivo sola e già arranco per arrivare a fin mese, mentre io spero in qualche supporto per poter portare avanti la gravidanza. Potrebbe darmi qualche consiglio su associazioni da contattare? A chi rivolgermi? E può durmi sinceramente se secondo lei posso farcela da sola? Grazie mille, Francesca
|
|
|
23-07-2010, 15.08.47
|
#2 (permalink) | |
|
Utente iscritto da poco
|
Quote:
|
|
|
|
24-07-2010, 00.58.58
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 01-03-2008
ubicazione: a casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
28-07-2010, 10.44.04
|
#4 (permalink) |
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 26-05-2010
Eta' : 34
|
ti prego ascoltami!quello che ti è successo è il dono più bello che una donna possa mai ricevere.
io purtroppo faccio parte di quelle donne(mie amiche ormai) che popolano le discussioni tipo"unica speranza pma"e ti assicuro che è una cosa che non si augura a nessuno,il dolore ,la sofferenza e le mille domande che ti perseguitano del perchè proprio a noi.poi quando finalmente hai preso coscienza e coraggio di quello che bisogna fare per diventare mamma,lo fai ed ecco un' altro macigno,non è andata:i miei tre embrioncini non si sono attaccati alla mamma.ed eccomi qui,come tante altre mie amiche, a cercare di ritrovare la forza e il coraggio per poter riprovare e chissà, riuscire a vedere esaudito il sogno più grande per noi:diventare MAMME. è da tanto che non scrivo più ma leggendo il tuo messaggio non potevo non intervenire.ti ho voluto raccontare la nostra storia perchè credo che solo sapendo di noi potrai decidere con assoluta coscienza e serenità. in ogni caso ti auguro una vita colma di regali splendidi come questi!!!! |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.15.18.