Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 12-07-2010, 14.35.54   #1 (permalink)
Utente iscritto da poco

Registrato al forum dal: 25-10-2009
Eta' : 31
predefinito Solitudine

mamma da due mesi e mezzo di unosplendido e bravissimo bambino. Quindi non particolarmente sklerata. Dorme di notte, di giorno è bravo e qualche giorno si, qualche giorno no fa il pisolino di giorno.
Il problema è che io mi sento stanca morta lo stesso, perchè anche se lui dorme io non sempre riesco a dormire, mi sento molto sola perchè mio marito è via tutto il giorno, non ho amicizie perchè mi sono un po' isolata dal mondo (volontariamente) e non ho nessuno svago.
Quindi non posso la mentarmi con nessuno per comemi sento (cosa ti lamenti se il bambino è bravo?), mio marito quando è a casa è stanco morto e molto assente (se non quando gioca con il piccolo), quindi conversazione minima.
Quando qualcuno viene a trovarci giocano con il bambino ed io è come quasi non esistessi: parlo ma non mi ascoltano.
E mio marito non fa che lamentarsi che non ha dormito, che è stanco...anche io sono stanca ma non lo ripeto 800 volte e anche dormire e svegliarsi 2/3 volte per allattare non è il massimo (ma si sapeva che sarebbe stato così).
E quando il mio figlio dorme io mi occupo delle faccende di casa (mi stresso perchè sono maniaca dell'ordine e della pulizia) oppure non so cosa fare perchè non ho nessun interesse!!!
Come uscire da questa situazione (premetto che era così anche prima che nascesse il bambino).
Grazie

Fatina31
Fatina31 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca