|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
12-07-2010, 14.35.54
|
#1 (permalink) |
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 25-10-2009
Eta' : 31
|
mamma da due mesi e mezzo di unosplendido e bravissimo bambino. Quindi non particolarmente sklerata. Dorme di notte, di giorno è bravo e qualche giorno si, qualche giorno no fa il pisolino di giorno.
Il problema è che io mi sento stanca morta lo stesso, perchè anche se lui dorme io non sempre riesco a dormire, mi sento molto sola perchè mio marito è via tutto il giorno, non ho amicizie perchè mi sono un po' isolata dal mondo (volontariamente) e non ho nessuno svago. Quindi non posso la mentarmi con nessuno per comemi sento (cosa ti lamenti se il bambino è bravo?), mio marito quando è a casa è stanco morto e molto assente (se non quando gioca con il piccolo), quindi conversazione minima. Quando qualcuno viene a trovarci giocano con il bambino ed io è come quasi non esistessi: parlo ma non mi ascoltano. E mio marito non fa che lamentarsi che non ha dormito, che è stanco...anche io sono stanca ma non lo ripeto 800 volte e anche dormire e svegliarsi 2/3 volte per allattare non è il massimo (ma si sapeva che sarebbe stato così). E quando il mio figlio dorme io mi occupo delle faccende di casa (mi stresso perchè sono maniaca dell'ordine e della pulizia) oppure non so cosa fare perchè non ho nessun interesse!!! Come uscire da questa situazione (premetto che era così anche prima che nascesse il bambino). Grazie Fatina31 |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.14.48.