Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 18-07-2010, 11.53.49   #1 (permalink)
Utente Junior

L'avatar di robertina77

Registrato al forum dal: 17-11-2009
Eta' : 33
Unhappy mi sento in colpa

Gentile dott.ssa, le espongo il mio problema, e già a chiamarlo problema mi vergogno un pò!sono al 5 mese di gravidanza e 2gg fa, durante la morfologica ci hanno comunicato che il nostro frugolino era "una frugolina". Trovo difficoltà anche a scriverlo, ma sono rimasta delusa; sino ad ora avevo sempre pensato fosse un maschietto, ignorando tutti i precedenti segnali(qualche ecografia poco chiara, o così volevo credere, sogni e sensazioni).anche il mio compagno avrebbe preferito un maschietto, ma aveva messo in conto un 50% di possibilità, per cui la notizia non l'ha scosso più di tanto. Io invece non pensavo di avere una reazione tale, ho persino pianto, ma penso d'averlo fatto per i sensi di colpa, perchè la bambina è sanissima e non avrei dovuto desiderare nient'altro. spero mi passi presto questo momento,poichè ho timore che lei, la mia piccolina, possa percepire qualcosa, e non sarebbe bello. non volevo parlarne con nessuno;mi sembra una tale stupidaggine, ma ho pensato che esternarlo mi permetesse di liberarmene il prima possibile. perchè mi è successo questo? è un atteggiamento infantile il mio' devo ancora imparare a crescere? ho 33 anni, ed avendo un diploma magistrale, anche qualche nozione di psicologia e pedagogia. E' veramente brutto quello che ho fatto, me ne vergogno da morire.
la ringrazio anticipatamente ed aspetto con ansia una sua risposta.

robertina77 non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Strumenti discussione Cerca