18-07-2010, 11.53.49
|
#1 (permalink)
|
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 17-11-2009
Eta' : 33
|
mi sento in colpa
Gentile dott.ssa, le espongo il mio problema, e già a chiamarlo problema mi vergogno un pò!sono al 5 mese di gravidanza e 2gg fa, durante la morfologica ci hanno comunicato che il nostro frugolino era "una frugolina". Trovo difficoltà anche a scriverlo, ma sono rimasta delusa; sino ad ora avevo sempre pensato fosse un maschietto, ignorando tutti i precedenti segnali(qualche ecografia poco chiara, o così volevo credere, sogni e sensazioni).anche il mio compagno avrebbe preferito un maschietto, ma aveva messo in conto un 50% di possibilità, per cui la notizia non l'ha scosso più di tanto. Io invece non pensavo di avere una reazione tale, ho persino pianto, ma penso d'averlo fatto per i sensi di colpa, perchè la bambina è sanissima e non avrei dovuto desiderare nient'altro. spero mi passi presto questo momento,poichè ho timore che lei, la mia piccolina, possa percepire qualcosa, e non sarebbe bello. non volevo parlarne con nessuno;mi sembra una tale stupidaggine, ma ho pensato che esternarlo mi permetesse di liberarmene il prima possibile. perchè mi è successo questo? è un atteggiamento infantile il mio' devo ancora imparare a crescere? ho 33 anni, ed avendo un diploma magistrale, anche qualche nozione di psicologia e pedagogia. E' veramente brutto quello che ho fatto, me ne vergogno da morire.
la ringrazio anticipatamente ed aspetto con ansia una sua risposta.
|
|
|