|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
18-07-2010, 14.05.45
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Super Mamma
Registrato al forum dal: 02-02-2009
ubicazione: sicuramente nell'epoca sbagliata....
Eta' : 25
|
salve,sinceramente giè soffrendo molto di sindrome premestruale sapevo che mi sarei fatta una gravidanza tra lacrime improvvise ,cambiamenti d'umore e nervosismo e chi più ne ha più ne metta senza motivo,visto che ho una situazione familiare e una gravidanza perfetta,quello che mi chiedo è perchè essendo io sempre stata una persona che ha il controllo su tutto e razionale ora prorpio nn riesco più a controllare i pensieri!!!ad esempio ho cominciato un mese e mezzo fa circa a soffrire di tachicardia ,probabilmente per le mie nuove condizioni,visto che l'ecg è tutto ok,e questa cosa mi ha fatto andare in tilt,vioè anche se capita un giorno che sto bene e nn ce l'ho ,il mio cervello fa in modo di "ricordarmelo"e farmi andare in paranoia,pur sapendo anche dal ginecologo che questa cosa nn può danneggiare il mio piccolo......è normale essere cos' ???io nn lo sono mai stata prima!!!poi è normale avere paura che qualsiasi cosa possa dar fastidio a me danneggi il mio bimbo??io mi rendo conto che sono infondate ma il mio cervello sembra dominato solo dagli ormoni!!!!!sono solo paura da quasi mamma impaurita?????grazie in anticipo!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.15.10.