ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree43Likes

Discussione Cenetta San Valentino

L'avatar di mamma69 Moderator Mamma Highlander
    Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Predefinito Cenetta San Valentino

San Valentino sta arrivando ,amato odiato chi lo festeggia e chi no. Voi pianetine che fate?
    Noi non lo abbiamo mai festeggiato chissà come,niente regali o cosa, ma una cenetta un po piu romantica ,un po piu curata ci scappa sempre, e da quando c'è il nostro bimbo,partecipa ben volentieri ,dice che anche lui è molto innamorato di noi

Buttiamo giu qualche piatto carino per questa festa? dolcetto o quant'altro ..

lemongrass likes this.
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Se sei nuova leggi qui: istruzioni per l'uso

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo..

Gino corona il nostro amore dal 6.8.2006

Mamma69 modera le sezioni: Uso del forum, Ricette, Economia Domestica, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ragazze buonasera io ho comprato alla lidl (lo scorso anno ma ho visto che l'hanno riproposto anche questo) la pasta a forma di cuoreeeee!!!! Tutta love! E le caramelline a cuore... con cui ho decorato i piatti...
    Quest'anno non ci ho ancora pensato perché probabilmente avrò il turno serale e tornerò a casa alle 10:30 passate uff...
    mamma69, lemongrass and Airali19 like this.
    .~My TB~.

Piumetta natalizia da Amorino2017
    Piumetta piena di polvere magica di Airali19
    Piumetta da Coccolina90
    Piumetta con gps da Mammaboh
    Piumetta spelacchiata, impazzita e anticonvenzionale da Giulietta13
    Piumetta in lega di carbonio da Bacchina

Minimea84 modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~

Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Anche noi nessun regalo....Però io me la cavo facendomi portare fuori a cena!!!
    piumette portafortuna ricevute da Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, piuma magica di mammabho

Prima di pubblicare leggi il
    Lemongrass modera: Esperta Dietologa, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Famiglie allargate, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente Senior

Predefinito

oddio noooooooooooooo san valentino nooooooooo ahahhahaah e mo si ripresenta con cuori, fiori e chissà che altro ahahhaha
    sono riuscita a scampare la cena fuori, l'ultima volta al mio compleanno ha fatto addobbare il tavolo e preparare il dolce co tutti sti cuori

no no l'ho scampata, ma sto organizzando cenetta messicana, ho preso le alette di pollo da fare piccanti con i peperoni e le tortilla chips da fare con formaggio fuso, con un pò di paprica magari ahahha si si cenetta hot, non romantica

voi che avete in mente??
    mamma69 likes this.
    tutti hanno le ali, ma solo alcuni sono in grado di volare

Utente Senior Mamma Bionica

Predefinito

Anche io vorrei fare una bella cenetta, ma con questo fagiolino sono settimane che non digerisco niente, nemmeno il brodo, sarà una tortura , però mi sa che mi mordo la lingua e mi tengo l'acidità di stomaco, ma il tortino al cioccolato col cuore fondente non posso non farlo, e soprattutto non mangiarlo
    mamma69 and Airali19 like this.
    Ogni persona che incontri sta combattendo la sua battaglia: sii comprensivo con tutti.

La mia prima super piumetta guerriera da Bacchina!!
    Seconda piumetta miracolosa da Ely1987

Lilypie Pregnancy tickers

Utente Senior

Predefinito

dai il tortino con il cuore di cioccolato... non l'ho mai fatto! gnamme che buono dev'essere
    mamma69 likes this.
    tutti hanno le ali, ma solo alcuni sono in grado di volare

Utente Senior Mamma Bionica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Theresasmad Visualizza il messaggio
    dai il tortino con il cuore di cioccolato... non l'ho mai fatto! gnamme che buono dev'essere
    Si è proprio speciale,e poi è facilissimo, ricordo di aver trovato la ricetta su internet qualche anno fa, e adesso lo ripropongo spesso, lo adorano tutti, poi puoi prepararne qualcuno in più e congelarli, e al momento che ti servono basta metterli in forno ancora congelati e in 12/15 minuti sono pronti e col cuore bello fondente
    mamma69 likes this.
    Ogni persona che incontri sta combattendo la sua battaglia: sii comprensivo con tutti.

La mia prima super piumetta guerriera da Bacchina!!
    Seconda piumetta miracolosa da Ely1987

Lilypie Pregnancy tickers

L'avatar di mamma69 Moderator Mamma Highlander
    Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Predefinito

Che bello il tortino al cioccolato a forma di cuore... ideona golosa gnam
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

Se sei nuova leggi qui: istruzioni per l'uso

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo..

Gino corona il nostro amore dal 6.8.2006

Mamma69 modera le sezioni: Uso del forum, Ricette, Economia Domestica, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino

Pagina 1 di 4 123 »