ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree5Likes
  • 1 Post By mamma69
  • 1 Post By lemongrass
  • 1 Post By mamma69
  • 1 Post By lemongrass
  • 1 Post By Minimea84

Discussione Arriva Halloween!!!! E noi streghette cosa cuciniamo?

L'avatar di mamma69 Moderator Mamma Highlander
    Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Predefinito Arriva Halloween!!!! E noi streghette cosa cuciniamo?

Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l'orrore diventano gioia e divertimento...
    Allora cheffine è giunta l'ora di iniziare a spremere la nostra Zucca e postare ricette golose,o anche foto di piatti mostruosi,scambiarsi idee su come guarnirli,dolci,bisc otti etc,, ..affinchè quel giorno possiamo far ridere o anche mandar via l'appetito con qualche ricetta da incubo , qualche macabra presentazione ai nostri amici...familiari..f igli ahahaha.....
    Quindi diamo il via alle ricette ,alle immagini, per questa festività dove davvero con la fantasia c'è da sbizzarrirsi

Per poter utilizzare delle immagini riprese dal web , metto il link del regolamento , Regolamento immagini dove potete aggiornarvi su cio che è permesso e dove..alfine non incorrere in qualche errore Regolamento ufficiale del forum di Pianeta Mamma
    Ultima modifica di mamma69; 09-10-17 a 07:42
    lemongrass likes this.
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Se sei nuova leggi qui: istruzioni per l'uso

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo..

Gino corona il nostro amore dal 6.8.2006

Mamma69 modera le sezioni: Uso del forum, Ricette, Economia Domestica, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino

Moderator Mamma da Oscar

Predefinito

Io sicuramente negli antipasti inserirò le mummie di wurstel, che tra l'altro son anche semplicissimi e velocissimi da fare....
    Alla fine servono solo 8 wurstel, un rotolo di pasta briseè rettangolare, qualche fetta di formaggio tipo fontina e qualche oliva nera snocciolate.
    Si apre il rotolo di pasta, ci si adagiano le fette di formaggio in modo omogeneo, la si taglia poi a striscioline dello spessore di circa un cm o meno, e si incomincia ad avvolgere i wurstel facendo attenzione nella parte finale di lasciare uno spazio dove andremo ad apporre due rondelle di olive che saranno gli occhietti delle nostre slurposissime mummiette.
    Il tutto su una teglia coperta con carta forno per 10 minuti in forno a 180 gradi!!
    Buon aaaaaaahhhhhppetito
    mamma69 likes this.
    piumette portafortuna ricevute da Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, piuma magica di mammabho,
    piuma speciale di Zampetta

Prima di pubblicare leggi il
    Lemongrass modera: Esperta Dietologa, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Famiglie allargate, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Predefinito Piatto salato

Con il mi bimbo non mancheremo di fare la mano tranciata al polso con la pasta della pizza.. insomma come dire..le pizze a forma di mano tranciata ..
    E ' molto facile poichè basta dare alla pasta la forma di una mano e poi condirla con degli ingredienti inerenti al tema.. particolare attenzione alle unghie un po sanguinanti .. il segreto è non cuocere troppo gli ingredienti una volta stesi sopra ,giocare con la pizza bianca e parzialmente condita con il pomodoro è una buona soluzione

La stessa cosa potete farla con altri ingredienti che si prestano a essere lavorati con le forme, tipo patate lesse ,carne macinata ...
    lemongrass likes this.
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    Senza misurarlo..

Mamma69 modera le sezioni: Uso del forum, Ricette, Economia Domestica, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino

Moderator Mamma da Oscar

Predefinito

Noi la mamo la facciamo col budino o di vaniglia o al cioccolato... riempiamo dei guanti in lattice (facendo attenzione che non contengano il borotalco) e poi in frigo a far raffreddare.. serviamo a tavola con guarnizione di marmellata ai frutti rossi o sciroppo rosso...
    mamma69 likes this.
    piumette portafortuna ricevute da Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, piuma magica di mammabho,
    piuma speciale di Zampetta

Prima di pubblicare leggi il
    Lemongrass modera: Esperta Dietologa, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Famiglie allargate, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Predefinito

Un'altra bella idea ...
    Stefania

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    Senza misurarlo..

Moderator Super Mamma

Predefinito

Noi non abbiamo l'usanza di fare un pranzo/cena a tema halloween però queste vostre idee sono davvero carine!
    mamma69 likes this.
    .~My TB~.

Piumetta natalizia da Amorino2017
    Piumetta piena di polvere magica di Airali19
    Piumetta da Coccolina90
    Piumetta con gps da Mammaboh
    Piumetta spelacchiata, impazzita e anticonvenzionale da Giulietta13
    Piumetta in lega di carbonio da Bacchina

Minimea84 modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~

Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

Predefinito

macabre

Stefania

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    Senza misurarlo..