|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
07-02-2010, 13.16.07
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
Mamma Gold
Registrato al forum dal: 24-01-2009
ubicazione: Milano
Eta' : 31
|
Buonissima! io ho usato i cannelloni, ma la ricetta prevede le lasagne.
Per 4 persone: 250 g di besciamella 250 g di passata di pomodoro 180 g di lasagne secche all'uovo 150 g di zucchine 150 di melanzane 70 g di carote 70 g di champignon 30 g di cipolla burro latte olio d'oliva sale Preparare il sugo di verdure facendo appassire la cipolla tritata in 2 cucchiaiate d'olio, unire la carota grattugiata, poi le zucchine, le melanzane e i funghi tagliati a minuscoli pezzi; aggiustare di sale, aggiungere la passata e far cuocere per una decina di minuti. Allungare la besciamella con un bicchiere scarso di latte (io la besciamella la faccio,q uindi ho usato la mia ricetta) e versarne uno strato sul fondo di una pirofila imburrata. Disporre nella pirofila uno strato di lasagne secche, coprire abbondantemente con il sugo vegetale e continuare con altra besciamella, pasta e sugo, terminando con uno strato di pasta. Ricoprire la superficie con besciamella e fiocchetti di burro. Infornare a 200 gradi per circa 30 minuti. |
|
|
07-02-2010, 13.41.02
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Quote:
![]() |
|
|
|
08-02-2010, 13.58.59
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 17-04-2009
|
Quote:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.18.07.