|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
09-03-2010, 13.57.48
|
#3 (permalink) |
|
Moderator
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 14-02-2009
ubicazione: A un passo dalle nuvole....
|
Bellissima!!!!
Nadu anche da me le cialde sono piccole. Non ci coprirai mai un'intera torta....
09-03-2010, 15.42.44
|
#4 (permalink) |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 30-01-2009
Eta' : 35
|
Complimenti per la torta è bellissima!!!
Ma posso chiederti come hai applicato la cialda? Ne ho comprata una proprio ieri sera un pò più piccola della tua e c'è scritto che va applicata sulla torta un pò di panna o marmellata a seconda del gusto, poi va appoggiata la cialda e quindi si deve spennellare con della gelatina (non so io ho preso la colla di pesce in fogli ma non ho capito se era quella giusta che suggerivano sulle istruzioni....!?!?) per renderla bella lucida ![]() Per gelatina non ho capito cosa intendevano e in vendita appeso non c'era niente chiamato gelatina, ma proprio a fianco c'era appunto la colla di pesce..... ![]() |
|
|
10-03-2010, 09.20.12
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Quote:
!x le ciade prova nei grandi centri commerciali tipo Auchan o Carrefour,io spesso le prendo li..oppure nei negozi specializzati ,qui ce n'è uno fornitissimo ( ed anche carissimo ),quando nn ne trovo carine nei cc,provo li'.. |
|
|
|
10-03-2010, 09.22.31
|
#7 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
Quote:
![]() |
|
|
|
10-03-2010, 10.52.28
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Senior
Registrato al forum dal: 30-01-2009
Eta' : 35
|
Quote:
..... e credo proprio seguirò il tuo suggerimento ed alla prima occasione utilizzerò la cialda al "naturale" come fai tu cioè solo panna + cialda e basta. Grazie 1000!!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03.27.43.

Ecco la torta che ho preparato perl'8° compleanno di Alice 

!!!! mamma mia come me la papperei!!

!x le ciade prova nei grandi centri commerciali tipo Auchan o Carrefour,io spesso le prendo li..oppure nei negozi specializzati ,qui ce n'è uno fornitissimo ( ed anche carissimo 

..... e credo proprio seguirò il tuo suggerimento ed alla prima occasione utilizzerò la cialda al "naturale" come fai tu cioè solo panna + cialda e basta. Grazie 1000!!!!