|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
23-01-2010, 16.14.54
|
#1 (permalink) |
|
Utente Junior
Registrato al forum dal: 23-12-2009
ubicazione: catania
Eta' : 20
|
chi di voi ha un marito che ha subito un'intervento x il varicocele?e qnt dopo l'intervento hanno avuto un bambino e dopo qnt tempo dall'intervento????? ?vi prego aiuto mio marito e gia da 2 mesi che ha fatto l'intervento posso rimanere incinta?io ho gia avuto l'ovulazione mancano 12gg x l'arrivo delle rosse ho fatto tt i compitini in modo coretto e ho dolori alle ovaie ai reni poi muco biancastro..che succede
aiutooooooooo cmq un bacio a tutte voi vi adoro![]() ![]() ![]() |
|
|
24-01-2010, 11.00.09
|
#2 (permalink) |
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 23-01-2010
Eta' : 31
|
ciao sono stefania e sono una nuova utente, sono un pò preoccupata l'ultimo ciclo l'ho avuto il 21 dicembre 2009 e il 22 gennaio 2010 ho fatto il bhcg il risultato e 88, secondo voi è basso? anche perchè avverto piccoli dolori al basso ventre, devo preoccuparmi?
|
|
|
28-01-2010, 12.07.28
|
#3 (permalink) | |
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 28-01-2010
Eta' : 34
|
Ciao, anch'io come te ho seguito il protocollo lungo, almeno questa era la mia intenzione: al 21' gg punturona di decapeptyl e poi dovevo attendere che mi ripartisse il ciclo..dopo 10 gg d ritardo ( pensavo fosse normale) quelli del centro pma mi hanno detto d fare il test d gravidanza: risultato sono alla 7+1!! E avevo le tube chiuse causa endometriosi.. Comincio a pensare che i miracoli possano accadere!
Fai il test e in becco alla cicogna!! Tienimi aggiornata, ***kantea*** Quote:
|
|
|
|
28-01-2010, 12.21.32
|
#4 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
|
ciao,il mio compagno è stato operato una prima volta nel 2001,in anestesia locale,ma a quanto pare quell'intervento non era servito a granchè.Da ottobre del 2006 stavamo cercando la cicogna ma niente,quindi abbiamo pensato che fosse nuovamente problema di varicocele,dopo un ulteriore visita e spermiogramma,nel gennaio 2007 l'hanno rioperato,con anestesia spinale e metodo differente,ed io a marzo sono rimasta incinta!!!auguroni
![]() |
|
|
28-01-2010, 12.22.49
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15.39.11.

aiutooooooooo cmq un bacio a tutte voi vi adoro