Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

LinkBack Strumenti discussione Cerca

Vecchio 23-01-2010, 16.14.54   #1 (permalink)
Utente Junior

L'avatar di piccina piccina

Registrato al forum dal: 23-12-2009
ubicazione: catania
Eta' : 20
predefinito aiuto ho bisogno di voiiiiiiiiiiii

chi di voi ha un marito che ha subito un'intervento x il varicocele?e qnt dopo l'intervento hanno avuto un bambino e dopo qnt tempo dall'intervento????? ?vi prego aiuto mio marito e gia da 2 mesi che ha fatto l'intervento posso rimanere incinta?io ho gia avuto l'ovulazione mancano 12gg x l'arrivo delle rosse ho fatto tt i compitini in modo coretto e ho dolori alle ovaie ai reni poi muco biancastro..che succede aiutooooooooo cmq un bacio a tutte voi vi adoro
piccina piccina non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 24-01-2010, 11.00.09   #2 (permalink)
Utente iscritto da poco

Registrato al forum dal: 23-01-2010
Eta' : 31
predefinito

ciao sono stefania e sono una nuova utente, sono un pò preoccupata l'ultimo ciclo l'ho avuto il 21 dicembre 2009 e il 22 gennaio 2010 ho fatto il bhcg il risultato e 88, secondo voi è basso? anche perchè avverto piccoli dolori al basso ventre, devo preoccuparmi?
stefrangy non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 28-01-2010, 12.07.28   #3 (permalink)
Utente iscritto da poco

L'avatar di Kantea

Registrato al forum dal: 28-01-2010
Eta' : 34
predefinito Anch'io come te

Ciao, anch'io come te ho seguito il protocollo lungo, almeno questa era la mia intenzione: al 21' gg punturona di decapeptyl e poi dovevo attendere che mi ripartisse il ciclo..dopo 10 gg d ritardo ( pensavo fosse normale) quelli del centro pma mi hanno detto d fare il test d gravidanza: risultato sono alla 7+1!! E avevo le tube chiuse causa endometriosi.. Comincio a pensare che i miracoli possano accadere!
Fai il test e in becco alla cicogna!! Tienimi aggiornata, ***kantea***

Quote:
Originariamente inviata da piccina piccina Visualizza il messaggio
chi di voi ha un marito che ha subito un'intervento x il varicocele?e qnt dopo l'intervento hanno avuto un bambino e dopo qnt tempo dall'intervento????? ?vi prego aiuto mio marito e gia da 2 mesi che ha fatto l'intervento posso rimanere incinta?io ho gia avuto l'ovulazione mancano 12gg x l'arrivo delle rosse ho fatto tt i compitini in modo coretto e ho dolori alle ovaie ai reni poi muco biancastro..che succede aiutooooooooo cmq un bacio a tutte voi vi adoro
Kantea non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 28-01-2010, 12.21.32   #4 (permalink)
Moderator
Mamma da Oscar

L'avatar di mammuccina

Registrato al forum dal: 19-02-2009
ubicazione: Sarda sono...
Eta' : 26
predefinito

ciao,il mio compagno è stato operato una prima volta nel 2001,in anestesia locale,ma a quanto pare quell'intervento non era servito a granchè.Da ottobre del 2006 stavamo cercando la cicogna ma niente,quindi abbiamo pensato che fosse nuovamente problema di varicocele,dopo un ulteriore visita e spermiogramma,nel gennaio 2007 l'hanno rioperato,con anestesia spinale e metodo differente,ed io a marzo sono rimasta incinta!!!auguroni
mammuccina non e'  in linea   Rispondi quotando Condividi tramite Facebook

Vecchio 28-01-2010, 12.22.49   #5 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di lucrezia84

Registrato al forum dal: 09-01-2010
ubicazione: foggia
Eta' : 26
bunny riflettiamoci un pò!

Quote:
Originariamente inviata da piccina piccina Visualizza il messaggio
l intervento al varicocele,compromet te d poco la fertiltà,nn al 100%,bisogna scavare dietro,prima dl intervento,se tuo marito sofriva da tempo d qst disturbi,ma u nn dv fasciart la testa prima d rompertela,consiglia a tuo marito uno spermiogramma....ma intanto bekka i gg fertili nei (tuoi compitini)!una mia amika è riuscita ad avere un bimbo cl marito operato d varicocele dl 3 livello!!!!!!QUINDI?

Strumenti discussione Cerca