|
|
|||||
| Registrazione | FAQ | Utenti | Gallery | Gruppi | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca |
23-01-2010, 23.19.42
|
#1 (permalink) |
|
Utente iscritto da poco
Registrato al forum dal: 23-01-2010
Eta' : 25
|
Salve dott.ssa vorrei saper si puo rimanere incinte anche se si hanno infezioni vaginali? del tipo che ho perdite bianche a volte con color verde chiaro, prurito e bruciore e cattivo odore... Vorrei rimanere incinta!!! Ma vorrei capire la via piu facile per rimanere!!! P.s ho notato che anche la pipi ha un odore davvero sgradevole!!!
Mi aiuti per favore!!!!![]() |
|
|
24-01-2010, 14.59.26
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
Mamma Highlander
Registrato al forum dal: 28-03-2008
ubicazione: In mezzo ai boschi, tra gnomi e fate
Eta' : 22
|
non sarebbe meglio fare prima un bel controllino dalla ginecologa, capire cos'hai, curarti e poi cercare un figlio?
24-01-2010, 15.40.08
|
#3 (permalink) |
|
Utente iscritto da poco
|
ciao cara, anche io ho simili simptomi, ma no quel odore quale descrivevi, noto solo il prurito non loso se sia perche ho avuto raporti, da 3 mesi cercho di rimanere in cinta, vorrei sapere anche io se la cosa po comprometere eventuale gravidanza.
![]() |
|
|
25-01-2010, 00.18.38
|
#5 (permalink) |
|
Moderator
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 13-10-2009
|
Come ha già suggerito Zamby, prima di pianificare una gravidanza sarebbe opportuno eseguire un semplicissimo Pap test, capire quale batterio, virus o fungo determina l'infezione, seguire la giusta terapia e poi, una volta guarite pensare alla gravidanza.
In genere il cattivo odore è tipico della Gardnerella vaginalis un batterio normalmente presente nella flora vaginale, ma che se prevale sui lattobacilli diventa patogeno e altera il pH della vagina;in ogni caso uno striscio mi sembra indispensabile. |
|
|
25-01-2010, 00.54.51
|
#6 (permalink) | |
|
Guest
|
Quote:
Le infezioni vaginali vanno curate,a prescindere che si cerchi oppure no una gravidanza!!! (mio parere) ![]() |
|
|
25-01-2010, 11.40.13
|
#7 (permalink) | |
|
Moderator
Mamma da Oscar
Registrato al forum dal: 13-10-2009
|
Quote:
![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15.22.06.

Mi aiuti per favore!!!!