Originariamente inviata da
adyna
Il mio bimbo quest'anno inizia la scola elementare. Qui in citta ci sono 3 circoli scolastici, il terzo circolo dove dovrei inscrivere mio figlio ha 3 scuole, pero di queste 3 scuole solo una ha il tempo pieno , le altre due hanno il pomeriggio occupato solo per lunedi e martedi. La scuola che fa il tempo pieno pero ha la fama di non essere una scuola molto affidabile

. Io sto cercando lavoro e non so che lavoro potrei trovare che abbia gli orari che fanno le altre 2 scuole(8.10 del mattino-12.40, visto che ci hanno gia avertito che potrebe non essere il prescuola). ho pensato di provare ad inscriverlo in un altra scuola di un altro circolo scolastico , ma non so se si puo fare, se mi accettano la domanda, e cosa potrei dire, perche non vado ad inscrivelo nella scuola che ha il tempo pieno nel circolo scolastico di residenza? Se qualcuna di voi ha avuto esperienze simili , se mi potete aiutare con una risposta vi ringrazio perche non so cosa fare , e il bambino devo inscriverlo a scuola.