pianetamamma.it

test ovulazione positivo ma test negativo :potrebbe essere una gravidanza?
Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 30
Like Tree7Likes

Discussione: test ovulazione positivo ma test negativo :potrebbe essere una gravidanza?

Utente Junior

test ovulazione positivo ma test negativo :potrebbe essere una gravidanza?

Ragazze, aiutatemi, sono nuovissima del forum (e anche di questa "situazione") e non capisco più nulla! Allora, iniziamo dall'inizio: ho smesso la pillola a maggio (ciclo molto irregolare prima dell'assunzione). Primo ciclo il 30 luglio, il successivo il 2 ottobre (!!), dal 28 ottobre abbiamo rapporti non protetti regolarmente. A oggi ancora niente ciclo. Ho fatto test di gravidanza predictor negativo. Test ovulazione farma med, linea di controllo molto debole, l'altra molto marcata. Qualcuno ci capisce qlc!? Grazie davvero, sono in ansia!
    Ultima modifica di martita78; 13-12-11 a 21:12

Utente Senior Super Mamma L'avatar di fq1975

Ciao e benvenuta tra noi pianetine, che ne diresti di presentarti quì http://forum.pianetamamma.it/presentazioni/ così tante pianetine ti daranno il benvenuto!
    X quanto riguarda il tuo problema, purtroppo nn conosco il test x l'ovulazione Farmamed, come funziona?

Utente Junior

credo funzioni come gli altri...non lo so :-/ Ci sono le due solite finestrelle, una per il controllo ( a me è uscita poco marcata) mentre l'altra lo è molto...Ora mi presento! :-) grazie davvero

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

ciao martita...partiamo dal presupposto che da quello che capisco il test ovulazione è sicuramente positivo... il problema è capire a che punto sei del ciclo... Cioè se si tratti di ovulazione o gravidanza... domattina potresti prendere la temperatura basale e vedere cosa ti segna... se è bassa stai ovulando se è alta...beh ci sono ottime probabilità che aspetti un fagiolino....ma chiaramente sono solo ipotesi...
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 07/05/13

Piumette di Pappy e Gaiahope
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.

Utente Junior

Grazie Alina, non capisco più nulla...e ovviamente ci si mette anche la speranza che sia proprio così! Il fatto è che non sapevo che i test di ovulazione si potessero usare come test precoci, l'ho scoperto solo dopo averlo fatto leggendo nei forum. L'ho fatto perché cercavo solo di capire cosa stesse succedendo alle mie ovaie ;-) Grazie della tua risposta, domani proverò!
    alina likes this.

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

facci sapere... nel frattempo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxx
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 07/05/13

Piumette di Pappy e Gaiahope
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.

Utente Junior

grazieeeeee!!! E finalmente posso scriverlo anche io, in becco alla ciko a me e a tutte voi!
    alina likes this.

Moderator Mamma Highlander

il test predicotor ha una sensibilità minore...dicimao che si positivizza molllto in là....
    quindi domani fanne uno piu sensibile..per maggior info ti consiglio di leggere il post su approfondimenti
    Test di gravidanza e sensibilità

altra cosa:come ben specificato dal nostro regolamento (invitiamo le utenti a leggerlo qualora non l'anno ancora fatto)
    Regolamento ufficiale del forum Pianeta Mamma
    Diamo adeguati titoli alle nuove discussioni ( per esempio evitiamo i titoli : “…”, “ Aiuto” “???” etc ) in modo che gli altri utenti capiscano di cosa trattano e possano anche localizzarle velocemente;

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo