pianetamamma.it

Vi è mai successo..??
Pagina 1 di 10 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 76
Like Tree22Likes

Discussione: Vi è mai successo..??

Utente Senior L'avatar di lizzy4184

Vi è mai successo..??

Ragazze non le aspetto per il 25 e di regola sono 8PO..
    Da oggi mi sono iniziali dolori bestiali ai capezzoli, soprattutto al sx, dolore al seno che mi sembra mi stia per prendere fuoco, crampetti alle ovaie ed un fortissimo mal di testa.. Vi è mai successo?? E' il secondo mese che proviamo ma mi sono promessa di non farmi prendere dai sintomi o presunti tali ma oggi veramente sto impazzendo da questi fastidi!!
    A cosa devo pensare..? Non mi era mai successo nel preciclo.. Boh...
    ..La SPERANZA è l'ULTIMA a MORIRE..

Lilypie First Birthday tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Lety g

mah....non vorrei sbilanciarmi, i presupposti fanno ben sperare ma dato che ogni ovulazione è diversa ed ogni mese è diverso, fai bene a non dar peso ai sintomi. nelle fase finale del ciclo come nella fase iniziale di una gravidanza i sintomi sono molto simili, a volte uguali, è per questo che è difficile capire in anticipo che succede nel nostro corpo. io ti consiglio di continuare a non dar peso ai sintomi (anche se fastidiosi ed anche se è difficile)ed andare avanti con la tua vita come se niente fosse, senza pensarci più di tanto. io al primo mese di tentativi ero super attentissima ad ogni cambiamento e poi quando sono arrivate le rosse piansi per la delusione. il mese successivo, di comune accordo con mio marito abbiamo fatto come se niente fosse, figurati che il giorno in cui non le aspettavo andammo a fare snowbord! ripensandoci fummo incoscienti perchè presi tante di quelle cadute che è un miracolo che andrea sia nato e stia bene! ma il punto è che "la serenità è amica della fecondità"!.......h ei, potrei usarlo come slogan! fammi sapere come va se ti fa piacere, siamo tutte qui anche per te

Quote Originariamente inviata da Lety g Visualizza il messaggio
    mah....non vorrei sbilanciarmi, i presupposti fanno ben sperare ma dato che ogni ovulazione è diversa ed ogni mese è diverso, fai bene a non dar peso ai sintomi. nelle fase finale del ciclo come nella fase iniziale di una gravidanza i sintomi sono molto simili, a volte uguali, è per questo che è difficile capire in anticipo che succede nel nostro corpo. io ti consiglio di continuare a non dar peso ai sintomi (anche se fastidiosi ed anche se è difficile)ed andare avanti con la tua vita come se niente fosse, senza pensarci più di tanto. io al primo mese di tentativi ero super attentissima ad ogni cambiamento e poi quando sono arrivate le rosse piansi per la delusione. il mese successivo, di comune accordo con mio marito abbiamo fatto come se niente fosse, figurati che il giorno in cui non le aspettavo andammo a fare snowbord! ripensandoci fummo incoscienti perchè presi tante di quelle cadute che è un miracolo che andrea sia nato e stia bene! ma il punto è che "la serenità è amica della fecondità"!.......h ei, potrei usarlo come slogan! fammi sapere come va se ti fa piacere, siamo tutte qui anche per te
    Grazie infinite Lety!! Si, non mi faccio prendere dai sintomi perchè ci esco pazza e basta!! Lo scorso mese ne avevo di ogni e poi sono arrivate.. Questo mese ho proibito al mio fidanzato di dirmi "secondo me sei incinta" e mi sono proibita di ascoltare il mio corpo!! Però questi fastidi ci sono ma faccio finta di non averli!! Oggi ho la visita ginecologica e ne parlerò con lei anche se non potrà dirmi niente!! Devo aspettare il 25 e continuare a sperare!!!

ottimo atteggiamento! agguerrita contro i fantasintomi!!! fammi sapere se dalla gine escono fuori novità (se ti va ovviamente) in bekko alla ciko!!!!!!!

ottimo atteggiamento! agguerrita contro i fantasintomi!!! fammi sapere se dalla gine escono fuori novità (se ti va ovviamente) in bekko alla ciko!!!!!!!
    Ciao Lety.. Sono appena tornata dalla ginecologa.. In primis ho un'infiammazione per cui mi ha dato una cura ma da fare dopo il ciclo se dovesse arrivarmi ma io ne soffro di queste vaginiti perchè sono molto molto stitica e non mangio verdura ne frutta e bevo poco per cui ormai ci convivo! Ma mi ha detto che devo regolarizzare l'intestino perchè i germi rendono l'ambiente vaginale acido il che non aiuta per niente gli spermini..Quindi mi ha prescritto dei fermenti molto concentrati..
    Poi mi ha detto di stare tranquilla, che se questo mese non è andata, c'è già un follicolo nell'ovaia di sinistra e come ha detto lei "Guarda che bel follicolo che hai, di che ti preoccupi!!".. Poi mi ha detto che se ci mettiamo a rovellarci il cervello, aumentano i tempi.. Che devo iniziarmi a preoccupare anche dopo due anni... A quel punto le ho detto che due anni non li aspetto e neppure uno prima di fare delle indagini!! Così mi ha detto che rimaniamo d'accordo che se non è arrivato entro ottobre, mi farà fare accertamenti sia a me che a lui..
    Poi le ho detto dello stick ovulazione positivo ed ha detto che già quello è un buon presupposto per star tranquilla.. Insomma, è andata bene.. Ovviamente mi ha detto che ora è impossibile sapere se sono incinta o meno ma me lo augura vivamente! Speriamo di poterla chiamare la prossima settimana per dirle che sono in dolce attesa!
    Aspettiamo...

alla grande!!! ottime notizie! allora il primo passo da fare è "continuare a stare serena", il secondo è "buttati nella frutta e sistema al volo l'intestino!! non vorrai mica spaventare in partenza i valorosi soldatini che andranno a caccia? dai dai dai!!!

alla grande!!! ottime notizie! allora il primo passo da fare è "continuare a stare serena", il secondo è "buttati nella frutta e sistema al volo l'intestino!! non vorrai mica spaventare in partenza i valorosi soldatini che andranno a caccia? dai dai dai!!!
    Hai proprio ragione.. Grazie Lety per il sostegno morale e per i tuoi consigli!!!

cara lizzy, imparerai molto presto che qui siamo tutte una grande famiglia che si aiuta a vicenda. oggi è toccato a me stare vicina a te, spero (presto) che un giorno sarò io a parlarti dei miei fantasintomi e mi auguro che mi sosterrai mentre starai sdraiata sul divano col pc poggiato sul tuo bel pancino un grosso in bekko alla ciko e tantissimi incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx.... . io sono sempre qui......
    lizzy4184 likes this.

Pagina 1 di 10 12 3 ... ultimo