Originariamente inviata da
Lety g
mah....non vorrei sbilanciarmi, i presupposti fanno ben sperare ma dato che ogni ovulazione è diversa ed ogni mese è diverso, fai bene a non dar peso ai sintomi. nelle fase finale del ciclo come nella fase iniziale di una gravidanza i sintomi sono molto simili, a volte uguali, è per questo che è difficile capire in anticipo che succede nel nostro corpo. io ti consiglio di continuare a non dar peso ai sintomi (anche se fastidiosi ed anche se è difficile)ed andare avanti con la tua vita come se niente fosse, senza pensarci più di tanto. io al primo mese di tentativi ero super attentissima ad ogni cambiamento e poi quando sono arrivate le rosse piansi per la delusione. il mese successivo, di comune accordo con mio marito abbiamo fatto come se niente fosse, figurati che il giorno in cui non le aspettavo andammo a fare snowbord! ripensandoci fummo incoscienti perchè presi tante di quelle cadute che è un miracolo che andrea sia nato e stia bene! ma il punto è che "la serenità è amica della fecondità"!.......h ei, potrei usarlo come slogan!

fammi sapere come va se ti fa piacere, siamo tutte qui anche per te