esatto! poi ho anche 20 anni quiindi sono nervosa perchè ho paura di dirlo ai miei, anche se loro sono molto compresivi e mi hanno sostenuto sempre, e ho anche paura di comunicarlo ai genitori del mio ragazzo! loro mi hanno preso talmente tanto a cuore che è come se fossi una loro figlia..il mio ragazzo è più tranquillo di me perchè lui mi dice sempre'' eravamo stati informati del rischio..adesso ci assumiamo le responsabilità del caso'', da questa parte mi incoraggia molto lui da quando stiamo insieme non mi ha mai attaccato mi è sempre venuto in contro a tutto, (anke x questo siamo una coppia molto stabile e felice).in tutto questo pratiamente l'unica che si scoraggia sono io, poi mi scoraggio anche perchè io non appena ho scoperto di aver avuto rapporti a rischio nei giorni dell'ovulazione e quindi ho pensato che ci potesse essere una possisbilità di gravidanza ho pensato che mi piaceva l'idea di un bimbo e mi piace tutt'ora x questo ho paura di vedere il test negativo!. provo delle sensazioni uguali e contrarie tra di loro ke mi stanno facendo scoppiare la testa!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
cmq davvero, non ti abbattere.. Anche tu, prima aspetta di vedere il test positivo e poi ci pensiamo a come affrontare ogni cosa

Stamattina ho fatto un test.. non cercavamo un figlio ma dopo aver visto una perdita marroncina una settimana dopo aver avuto un rapporto a rischio e aver iniziato a percepire sintomi diversi dai soliti pre-ciclo mi ero fatta tutto un film in testa.. e stamattina vedere quel "non incinta" mi ha fatto stare un po' male..
Ma almeno ho capito che sia io che il mio ragazzo lo vogliamo e che anche se non è ora sarà presto.