pianetamamma.it

ciclo corto
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Sara-Sc
  • 1 Post By Sara-Sc

Discussione: ciclo corto

Utente iscritto da poco

ciclo corto

ciao volevo chiedere chi è capitato come me da due mesi da questa parte ho due cicli mi durano 1 giorno e mezzo a me di solito durano 3-4 giorni ho trovato strano quel che mi sento mi da fastidio il fumo non fumo più anzi non mi fa voglia qualche volta vomito mangio un po di più ho sempre il seno gonfio e pancia gonfia avrei la tentazione di fare il test lo trovo strano questo ciclo vorrei prendere il test che mi consigliate?

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Sara-Sc

Ciao Ely, benventa nel forum, mi chiamo Sara.
    Il ciclo breve potrebbe dipendere da tante cose: il caldo, lo stress, un forte dimagrimento o anche una gravidanza... Se hai il sospetto di essere incinta ti conviene fare subito il test, anche perchè nel caso tu lo fossi, la gravidanza sarebbe già di due mesi... Io non aspetterei ancora!
    ely.re1983 likes this.
    Lilypie Third Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

Utente iscritto da poco

avrei quel sospetto li perchè è troppo strano conoscendomi e conosco il mio corpo aver un ciclo così corto ho solo paura di un'altra illusione ho un dubbio che mi assale penso potrebbe essere quello

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Sara-Sc

A questo punto, togliti subito il dubbio! I test che vendono in farmacia sono affidabili e costano poco più di 10 euro, lo prendi oggi e domani mattina con le prime urine vedi cosa ti dice!
    ely.re1983 likes this.
    Lilypie Third Birthday tickers

Lilypie First Birthday tickers

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

ha ragione sara... fai il test e togliti ogni dubbio... Se malauguratamente non fosse positivo ne parlerei con la gine...a volte una mestruazione così breve può significare che non ovuli come dovresti...
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 01/06/13

Piumette di Pappy , Gaiahope, Gio1976, Ari85, Cinzy, Rano78 e Cantona
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.