pianetamamma.it

Presunta gravidanza ?
Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15

Discussione: Presunta gravidanza ?

Utente Senior L'avatar di lilium

Presunta gravidanza ?

Salve a tutte! Sn Lilium,e volevo fare alcune domande,a tutte le mamme o neo mamme!Tutto ha inizio,così:Apettav o il mio ciclo il 25 settembre,ma ancora niente!x qnt riguada il test il mio gine mi ha consigliato di aspettare un altro paio di gg........I miei disturbi nn sn altro ke mal di schiena,uno strano mal di pancia,sensazione di gonfiore al seno. Vi kiedo se qualcuna si fosse trovata nella mia stessa situazione, prima di sapere il fatitico"Si sn incinta" di aiutarmi! I miei sintomi ,kiamiamoli,così potrebbero far pensare ad un inizio di gravidanza?Vi prego fatemi sapere!!!!! Baci Lilium.
    Ultima modifica di lilium; 30-09-08 a 12:02

carsa
    Guest

Quote Originariamente inviata da lilium Visualizza il messaggio
    Salve a tutte! Sn Lilium,e volevo fare alcune domande,a tutte le mamme o neo mamme!Tutto ha inizio,così:Apettav o il mio ciclo il 25 settembre,ma ancora niente!x qnt riguada il test il mio gine mi ha consigliato di aspettare un altro paio di gg........I miei disturbi nn sn altro ke mal di schiena,uno strano mal di pancia,sensazione di gonfiore al seno. Vi kiedo se qualcuna si fosse trovata nella mia stessa situazione, prima di sapere il fatitico"Si sn incinta" di aiutarmi! I miei sintomi ,kiamiamoli,così potrebbero far pensare ad un inizio di gravidanza?Vi prego fatemi sapere!!!!! Baci Lilium.
    ciao cara,guarda i sintomi sn simili a quelli del ciclo,ma io sinceramente avrei fatto il test,....sn passati gia' 5 giorni.....fallo !!!!!!il test è affidabile al 99% gia' dal primo giorno di assenza del ciclo!!!!!dai facci sapere e tanti incrocini x te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx. .................... .........

Utente Senior Super Mamma L'avatar di Margherita

Quote Originariamente inviata da lilium Visualizza il messaggio
    io sarei gia corsa in farmacia a fare il test
    Lilypie - Personal pictureLilypie First Birthday tickers

Utente Senior Super Mamma L'avatar di BACIBACIONI

Io farei subito un test ... almeno ti togli ogni dubbio.
    Ormai i test di gravidanza sono super sensibili e con già 5 gg di ritardo è piu' che attendibile. Mi incrocio per il tuo verdetto!!!!
    .

10 DENTINI ... PER ORA

Utente Senior Mamma Bionica

ciao anch'io le aspettavo per il 25/09 e non mi sono arrivate... e ieri sera ho fatto il test e... POSITIVO!!!
    io ti consiglio di farlo.. perchè aspettare oltre..
    rispetto alla prima gravidanza non ho avuto sintomi sono il seno + gonfio ma non dolorante

in bocca alla ciko

Utente Senior L'avatar di aquilottina80

mi incrocio per te lilium xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di miry

i sintomi ci sono tutti............... ................... fai immediatamente il test!!!!!!!!!!!!!
    intanto ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
    baci miry

Lilypie dal 6° al 18° Ticker

Utente Senior Super Mamma L'avatar di mafalda

CIAO, FAI IL TEST KE ASPETTI....IN BECCO ALLA CICOGNA!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimo