pianetadonna.it

sarò incinta?
Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11
Like Tree2Likes

Discussione: sarò incinta?

Utente iscritto da poco

sarò incinta?

ciao a tutte mi sn appena iscritta.
    allora ho avuto un ritardo di 4 giorni (le aspettavo per il 26 gennaio) poi ho fatto due test però la linea non si vedeva bene però c'era, poi mi sn arrivate lo scorso mercoledi ma erano piuttosto strane, il primo giorno erano rosso vivo e il secondo giorno normali e la sera del secondo giorno di nuovo rosso vivo, poi per 3 giorni sl perdite marroni(cosa che nn mi è mai successa). domenica sera ho fatto un test però era negativo; la cosa strana è che il mio corpo sta cambiando, le aureole sn diventate piu scure e si sn allargate, sui capezzoli ci sn come delle bollicine e sn diventati più grandi e scuri e mi esce pure uno strano liquido quando pigio, e sotto l' ombelico c'è una linea marrone. ho dolori alla schiena e basso ventre e mal di testa... secondo voi sn incinta?????

Moderator Mamma Highlander L'avatar di CIACIABU

nancy, sposto la discussione nella sezione più indicata!
    Da come descrivi sembra che ci sia stato un inizio di gravidanza non andato a buon fine!
    ultime rosse 09/09

cicogne in corso: car75, iris, Aradia, Bunny coniglietto, luaben, nikita, giamburrasca
    Mascotte: Alessandra,Alice,Asi a, Daniele, Edoardo, Elena, Francesco,Gaia,Giuli a,Greta,Laila,Lorenz o, Luca,Massimiliano,, Milo, 2 Nicole, Noemi,Riccardo,Vitto ria.
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    CIACIABU modera: Contraccezione, Infertilità e pma, Ovulazione e fecondazione,Present azioni.

Utente iscritto da poco

ok grazie

Utente iscritto da poco

risp. vi prego sn preoccupatissima cosa devo fare????

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di Car 75

Io la penso come Ciaciabu, forse era iniziato qualcosa ma non e' andata. Non devi preoccuparti cosi tanto, se proprio hai dubbi prova a fare le beta, quelle non hanno margine di errore come puo' avere il test fatto a casa
    Lilypie First Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di Cinzy

Casi come questi sono chiamate gravidanze chimiche. Praticamente inizia l'impianto dell'embrione fecondato e poi si ferma tutto. Prova ne è il test debolmente positivo seguito da uno negativo ed il ciclo. Gli effetti secondari che noti possono essere dati da qualche ormone ancora in circolo.
    Un consiglio, non spremere il seno perchè si stimola inutilmente la ghiandola. Il liquido dal seno può voler dire tante cose non sempre una gravidanza...
    Il test che hai ripetuto era come i primi che hai fatto? Puoi ripeterne un altro per conferma...facci sapere!

Segui le mie avventure sul mio blog Trismamma

Utente Senior Mamma Highlander L'avatar di Ari85

Sono d'accordo con Cinzy, mi spiace.

Utente iscritto da poco

scusate l'ignoranza ma nn è niente di pericoloso? ma è un aborto?

Pagina 1 di 2 12 ultimo