Pianetamamma logo Pianetamamma.it

Like Tree14Likes
  • 1 Post By Tiffanina
  • 2 Post By waitingababy81
  • 1 Post By alina
  • 2 Post By Tiffanina
  • 1 Post By *Luna*
  • 2 Post By Deb vic
  • 3 Post By ElenaLu
  • 2 Post By alina

Discussione 11 giorni di ritardo???

Utente iscritto da poco

Unhappy 11 giorni di ritardo???

Ciao a tutte, sono nuova.. mi scuso anticipatamente se dovevo prima presentarmi, ma non conosco benissimo questo forum, se fosse cosi lo faro. Comunque sto scrivendo proprio perchè ho ben 11 giorni di ritardo! il ciclo non sembra voler arrivare... ho perdite bianche da quasi 2 settimane, spesso mi sento bagnata dunque vado in bagno a controllare ma niente di niente. non ho nessun sintomo del ciclo, cosa che solitamente ho gia da una settimana prima dell'arrivo... ossia mi fa male il seno ( e niente) mi fanno male le ovaie( e niente) i reni( e niente, anzi leggermente) pero sento speso vuoti di stomaco, come avessi tanta fame e solitamente mi succede prima del ciclo, accompagnati da piccole sensazioni di nausea, ma anche questo mi succede durante il ciclo. ho avuto la febbre la scorsa settimana duqnue mi sento ancora molto stanca e deperita, ho sonno e forti mal di testa , faccio spesso pipi (ma questo lo facevo anche prima). So che non avete la palla di vetro e che devo fare un test, infatti oggi lo faro... ma secondo voi potrei essere incinta??? il fatto è che parlando razionalmente non sarebbe proprio il momento giusto.. ma ad essere del tutto sincera credo oramai dopo 11 giorni mi sia abituata all'idea e se fosse negativo probabilemnte ci resterei davvero male... Secondo voi??
    alina likes this.

waitingababy81
    Guest

Predefinito

Ciao Tiffanina
    Con 11 giorni di ritardo ed i sintomi elencati, potresti aver beccato la cicogna!
    Fai un test e facci sapere
    alina and *Luna* like this.

L'avatar di alina Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

tiffanina ti consiglio di preentarti nella sezione presentazioni cosi fanno la tua conoscenza anche le altre pianetine

Direi che con 11 giorni di ritardo o sei incinta (hai poi fatto il test? ) o non hai ovulato e il ciclo è saltato. Tu controlli l'ovulazione? Sei regolare?
    *Luna* likes this.
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 17/10/2014

Piumette di Pappy , Gaiahope, Gio1976, Ari85, Cinzy, Rano78 e Cantona
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, sintomi di gravidanza, cerchiamo un bambino, dedicato a un angelo.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Ho fatto il test ed è uscito negativo! Non so... È stato strano... Si è colorato tutto poi e scomparso e si è colorata solo quella del negativo... Quando ho visto colorarsi tutto mi è preso un attimo di panico, in quei secondi ho pensato a come dirlo ai miei, al mio fidanzato a tutti... Poi negativo e devo dire e stata una delusione... possibile sia sbagliato? Se non mi arriva ne faccio un altro?? Anche perché avevo appena bevuto mezzo litro d'acqua... Può aver inciso? Perché si è colorato tutto ??

L'avatar di *Luna* Moderator Mamma da Oscar

Predefinito

l test devi farlo la mattina con la prima pipì...
    Ma il tuo ciclo di solito è regolare?
    alina likes this.

Regolamento ufficiale di Pianeta Mamma

*Luna* modera: Coppia e sesso - Moda e bellezza - Viaggi - Sintomi di gravidanza - Contraccezione

Ti piace l'Inglese e vorresti impararlo? Segui il mio corso qui
    Impariamo insieme l'Inglese! - Let's learn English together!

L'avatar di Deb vic Utente Senior

Predefinito

Ciao Tiffanina..
    più o meno io e te siamo nella stessa situazione e anche il mio test è stato negativo.
    Hai monitorato l'ovulazione?
    Quello che mi viene in mente è che probabilmente questo mese i nostri ovuli hanno deciso di non farsi vedere oppure sono solo un pochino in ritardo..
    Stai tranquilla e vedrai che arriveranno!

Piumetta magica da Antartide
    Piumetta speciale da Debby2490
    Piumetta portafortuna da Joia83
    Piumetta particolare da flakykka
    Piumetta dolce da Alysia
    Piumetta stra-mega-cuoriciosa da Pydy!!

Utente Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tiffanina Visualizza il messaggio
    Ho fatto il test ed è uscito negativo! Non so... È stato strano... Si è colorato tutto poi e scomparso e si è colorata solo quella del negativo... Quando ho visto colorarsi tutto mi è preso un attimo di panico, in quei secondi ho pensato a come dirlo ai miei, al mio fidanzato a tutti... Poi negativo e devo dire e stata una delusione... possibile sia sbagliato? Se non mi arriva ne faccio un altro?? Anche perché avevo appena bevuto mezzo litro d'acqua... Può aver inciso? Perché si è colorato tutto ??
    Ma la linea di controllo é uscita? Forse hai usato troppa pipì e il test non é valido..

L'avatar di alina Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Mah io sono più propensa a pensare che sia saltato il ciclo...
    *Luna* and Deb vic like this.
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 17/10/2014

Piumette di Pappy , Gaiahope, Gio1976, Ari85, Cinzy, Rano78 e Cantona
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, sintomi di gravidanza, cerchiamo un bambino, dedicato a un angelo.