ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree5Likes
  • 3 Post By AuroraD
  • 2 Post By mabi

Discussione Sintomi gravidanza

Utente iscritto da poco

Red face Sintomi gravidanza

Ciao ragazze, volevo parlarvi dei miei sintomi...Il 4 dicembre( secondo i calcoli giorno fertile ) ho avuto un rapporto a rischio ( perché non ho preso la pillola il giorno prima ) ..Dipo quel giorno ho continuato a prendere la pillola per qualche giorno e poi ho smesso...Di seguito, dopo 5 giorni dal rapporto ho avuto delle perdite marroni per qualche giorno che si trasformarono poi in un flusso scarso durato due giorni. oltre a questo, mi sono spuntati sul seno i tubercoli che dopo qualche giorno sono andati via; ho avuto dei giramenti di testa, mal di pancia, mal di schiena e mi sentivo stanca, e adesso rutto di continuo in qualsiasi momento della giornata, ho anche mal di gola..e domani dovrebbe venirmi il ciclo ma ancora nessun segno ..Secondo voi sono tutte coincidenze o potrei esssre incinta?
    mabi, amorina79 and lemongrass like this.

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

Aurora i sintomi che ci riporti potrebbero significare anche qualcosa di diverso da una gravidanza!
    Posso chiederti come mai non hai più continuato a prendere la pillola? L'interruzione improvvisa della stessa comunque avrebbe dovuto provocarti un flusso da sospensione (che credo sia quello che ti è arrivato e durato solo 2 giorni). Ora le tue ovaie dovrebbero ricominciare a lavorare da sole ed è per questo che dovresti attendere un nuovo flusso per rendertene conto.
    Nel dubbio io contatterei il ginecologo per saperne un po' di più.

Ti informo che ho provveduto a spostare questo thread nella sezione più idonea, in modo riceva maggior visibilità, quindi un maggior numero di risposte. Ti prego di contattare una moderatrice in caso di dubbio su quale sia la sezione adatta in cui pubblicare.
    Grazie per la collaborazione,

mabi
    Supermoderatrice
    amorina79 and lemongrass like this.