ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree17Likes

Discussione Informazione

Utente iscritto da poco

Predefinito Informazione

Salve,,

faccio intrusione in questo forum con fine informativo. Vivo all' estero da tanto tempo ma non ho un medico di fiducia al quale chiedere. Premetto che non desidero rimanere incinta. Ho una relazione con il mio ragazzo da 5 anni siamo sessualmente attivi con sesso non protetto. Ho un ciclo molto regolare comparso nei primi giorni del mese di febbraio, due giorni fa' (esattamente 14 giorni prima dal ciclo mestruale di Marzo) ho avuto due perdite da impianto color rosa/marroncino chiaro meno denso rispetto alle perdite di sangue con una durata minima (ore) Senza nessun proseguimento di un ciclo mestruale. Inoltre Ho il seno MOLTO gonfio e indolenzito. Non mi cimento neanche a menzionare gli Altri effetti collaterali come la nausea e la voglia di fare la pipì perché facilmente fraintendibili. La mia domanda è se devo iniziare a preoccuparmi o c ' è una speranza di non essere incinta.?.. ringrazio per l' attenzione .
    lemongrass and Alessia95 like this.

Utente Senior

Predefinito

ciao coccinella, hai provato a fare un test?? visto che non sei appoggiata a nessun medico almeno intanto ti togli il pensiero del test
    Alessia95 likes this.
    tutti hanno le ali, ma solo alcuni sono in grado di volare

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma Bionica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coccinellab Visualizza il messaggio
    Salve,,

faccio intrusione in questo forum con fine informativo. Vivo all' estero da tanto tempo ma non ho un medico di fiducia al quale chiedere. Premetto che non desidero rimanere incinta. Ho una relazione con il mio ragazzo da 5 anni siamo sessualmente attivi con sesso non protetto. Ho un ciclo molto regolare comparso nei primi giorni del mese di febbraio, due giorni fa' (esattamente 14 giorni prima dal ciclo mestruale di Marzo) ho avuto due perdite da impianto color rosa/marroncino chiaro meno denso rispetto alle perdite di sangue con una durata minima (ore) Senza nessun proseguimento di un ciclo mestruale. Inoltre Ho il seno MOLTO gonfio e indolenzito. Non mi cimento neanche a menzionare gli Altri effetti collaterali come la nausea e la voglia di fare la pipì perché facilmente fraintendibili. La mia domanda è se devo iniziare a preoccuparmi o c ' è una speranza di non essere incinta.?.. ringrazio per l' attenzione .
    se hai avuto il ciclo i primi gg di questo mese, è assolutamente prematuro pensare di poter associare questi sintomi ad un'eventuale gravidanza... forse le perdite che hai avuto sono legate all'ovulazione. E se hai avuto rapporti non protetti a metà ciclo potresti essere rimasta incinta.
    Ma per saperlo devi aspettare almeno un gg di ritardo....
    lemongrass and Alessia95 like this.
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Salve,,

Son d'accordissimo con quello che ha scritto Monet, troppo presto per qualsiasi sintomo, anche se l'ovulo fosse stato fecondato, tieni presente che dopo la fecondazione l'impianto avviene dopo 7/10 giorni...Quindi presumibilmente quelle perdite che hai visto non sono affatto d'impianto.
    Alessia95 likes this.
    piumette portafortuna ricevute da Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, piuma magica di mammabho

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Esperta Dietologa, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Famiglie allargate, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Premetto che non desidero rimanere incinta. Ho una relazione con il mio ragazzo da 5 anni siamo sessualmente attivi con sesso non protetto.[..] La mia domanda è se devo iniziare a preoccuparmi o c ' è una speranza di non essere incinta.?
    Concordo anche io, troppo prematuro avvertire qualsiasi sintomo.

Dato che non desideri rimanere incinta e "hai la speranza" che non si accaduto, non credi che essere sessualmente attivi con sesso non protetto sia una roulette russa? Il mio consiglio è quello di orientarvi verso qualche metodo contraccettivo per il futuro.
    Alessia95 likes this.
    Innamorati di una persona a cui piace la tua follia, non di un idiota che ti obbliga a essere normale.
    Sono come sono e se qualcuno non riesce a mandarmi giù, che si soffochi.
    Odio viscerale per: occhi a cuoricino alle ecografie, la parola "fagiolino" e lo smielume esagerato.
    In eterno: forza Inter!!!

Lilypie Pregnancy tickers

Utente iscritto da poco

Predefinito

Grazie per la risposta ! Mi consiglia di aspettare il primo giorno del ciclo oppure di fare un test ora . . ? In caso sarebbero attendibile!? Grazie ancora!
    Alessia95 likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Vero la ringrazio Giulia per il consiglio
    Alessia95 likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Salve ringrazio per le risposte, mi hanno sollevata. Il ciclo L'ho avuto il primo febbraio durato 4 giorni, dopo di che ho avuto rappporti col mio ragazzo, le perdite risalgono al 14/15 Febbraio, adesso nulla ho il seno molto gonfio. quindi posso stare tranquilla.? Le perdite da impianto hanno altri significati ? Fare un test ora è prematuro ? Grazie mille sono un po' un pesce fuor d'acqua su questo argomento
    Alessia95 likes this.

Pagina 1 di 2 12 »