ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree17Likes

Discussione Eutirox: la mia esperienza

Utente iscritto da poco

Predefinito Eutirox: la mia esperienza

Un saluto a tutte!è da tanto tempo che non scrivo più per tanti motivi ma cerco di seguire il forum nei momenti di pausa che ho.. comunque sono qua per sentire le vostre esperienze.. da una ventina di giorni prendo eutirox per abbassare leggermente il valore della tiroide e da una settimana non sto aspettano le rosse e non so se sia un ritardo per la pastiglia che prendo o se ho beccato la cicogna..ho un ciclo che varia dai 26 ai 33 giorno..oggi sono al 35 esimo.. cosa ne pensate? Buona giornata a tutte!
    Ultima modifica di Elena1989; 29-05-17 a 14:16
    SCINTILLA and Alessia95 like this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao cara, bentornata.
    Purtroppo non ti so aiutare perché non ho esperienza di questo farmaco. Aspettiamo che passi qualche pianetina più esperta.
    Alessia95 likes this.
    it takes a village to raise a child
    Lilypie Kids Birthday tickers

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Utente iscritto da poco

Predefinito

Proprio poco fa ho avuto delle perdite..credo che il ciclo fosse solamente in ritardo.. comunque se ci fosse qualcuna che come me prende eutirox mi piacerebbe sapere di esperienze altrui.. è una sconfitta continua..buonanotte !
    lucy in the sky and Alessia95 like this.

L'avatar di Airali19 Utente Senior

Predefinito

Ciao Elena, di solito nel primo mese e mezzo di assunzione l'Eutirox potrebbe modificare leggermente l'andamento del ciclo ma non è la norma. Da quale valore partivi di tsh? quanti mcg assumi?
    Lilypie Pregnancy tickersDaisypath Anniversary tickers

Moderator Super Mamma

Predefinito

Mi dispiace cara. Ti mando un grosso in bocca al lupo per la tua ricerca. Se ti fa piacere restare in compagnia puoi unirti alle cacciatrici mensili nella sezione Cerchiamo un bambino, per esempio qui Giugno e l'estate che avanza.... forza cicogna vogliamo un bimbo nella panza!!!
    Alessia95 likes this.
    it takes a village to raise a child
    Lilypie Kids Birthday tickers

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Utente iscritto da poco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elena1989 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutte!è da tanto tempo che non scrivo più per tanti motivi ma cerco di seguire il forum nei momenti di pausa che ho.. comunque sono qua per sentire le vostre esperienze.. da una ventina di giorni prendo eutirox per abbassare leggermente il valore della tiroide e da una settimana non sto aspettano le rosse e non so se sia un ritardo per la pastiglia che prendo o se ho beccato la cicogna..ho un ciclo che varia dai 26 ai 33 giorno..oggi sono al 35 esimo.. cosa ne pensate? Buona giornata a tutte!
    Io sto prendendo eutirox 100 dal 28/04 e sto nella tua stessa situazione, o meglio il mio ciclo è pressoché regolare, ogni 24 giorni su per giù. A maggio mi è venuto il 4 con 4 o 5 giorni di perdite scure e poi un paio di giorni di ciclo. Ora a tutt'oggi non ho nessun avvisaglia, solo una decina di giorni fa avevo sensibilità al seno e qualche doloretto alle ovaie, pensavo che mi venissero........ora non so!!! Ma credo che farò il test a casa stasera o domani mattina.
    Ho sentito anche l'endocrinologo e mi ha detto che, secondo lui, l'eutirox non influisce sul ciclo.
    Io incrocio le dita........speriamo bene!!!!!!!!!

Utente iscritto da poco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laurac74 Visualizza il messaggio
    Io sto prendendo eutirox 100 dal 28/04 e sto nella tua stessa situazione, o meglio il mio ciclo è pressoché regolare, ogni 24 giorni su per giù. A maggio mi è venuto il 4 con 4 o 5 giorni di perdite scure e poi un paio di giorni di ciclo. Ora a tutt'oggi non ho nessun avvisaglia, solo una decina di giorni fa avevo sensibilità al seno e qualche doloretto alle ovaie, pensavo che mi venissero........ora non so!!! Ma credo che farò il test a casa stasera o domani mattina.
    Ho sentito anche l'endocrinologo e mi ha detto che, secondo lui, l'eutirox non influisce sul ciclo.
    Io incrocio le dita........speriamo bene!!!!!!!!!
    Ciao!!!scusa se rispondo solamente ora.. ci sono novità? A me ora della fine è venuto il ciclo.. spero nel prossimo mese

Utente iscritto da poco

Predefinito Evvivaaaaaaaa

Quote Originariamente inviata da Elena1989 Visualizza il messaggio
    Ciao!!!scusa se rispondo solamente ora.. ci sono novità? A me ora della fine è venuto il ciclo.. spero nel prossimo mese
    Ebbene sì.....non era un ritardo dell'eutirox sono incinta di 6 settimane. Felicissima, dopo esattamente un anno in cui abbiamo cercato ora siamo riusciti.
    In bocca a lupo a te.......non demordere prima o poi accadrà

Pagina 1 di 2 12 »