pianetadonna.it

dopo il concepimento,quando arrivano i primi sintomi???
Pagina 1 di 34 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 265
Like Tree16Likes

Discussione: dopo il concepimento,quando arrivano i primi sintomi???

Utente Junior L'avatar di veronicalg

dopo il concepimento,quando arrivano i primi sintomi???

ciao ragazze...qualcuna di voi mi porterebbe la propria esperienza in merito???manca piu di una settimana all'arrivo delle rosse,e questo mese io e il mio compagno abbiamo avuto rapporti i giorni dell'ovulazione..... quali sono i primi sintimi e dopo quanto......sono cosi in ansia...ascolto ogni cambiamento del mio corpo....non riuscirò a resistere un'altra settimana!!!!!grazie ...
    Lilypie Aspettando un bimbo Ticker

Lilypie 1° comp Ticker

victoria04
    Guest

Quote Originariamente inviata da veronicalg Visualizza il messaggio
    ciao ragazze...qualcuna di voi mi porterebbe la propria esperienza in merito???manca piu di una settimana all'arrivo delle rosse,e questo mese io e il mio compagno abbiamo avuto rapporti i giorni dell'ovulazione..... quali sono i primi sintimi e dopo quanto......sono cosi in ansia...ascolto ogni cambiamento del mio corpo....non riuscirò a resistere un'altra settimana!!!!!grazie ...

io l'unico sintomo che ho avuto sono state le voglie.....desiderav o cibi e bevande che prima non mi piacevano....e se non potevo mangiarli stavo quasi male

Silvia Verona
    Guest

Quote Originariamente inviata da zamby88 Visualizza il messaggio
    io l'unico sintomo che ho avuto sono state le voglie.....desiderav o cibi e bevande che prima non mi piacevano....e se non potevo mangiarli stavo quasi male
    io avevo nausea, ma non vomito... Il seno ingrossato visibilmente e molto più dolorante.

Utente Senior L'avatar di cin82

per veronica

CIAO VERONICA PIACEE IO SONO CINZIA!IO ORA HO INIZIATO LA21 SETT. E DEVO DIRE CHE LA SETT PRIMA DI FARE IL TEST,INNANZITUTTO,AV EVO UN GRAN MALE AL SENO,E POI FACEVO FATICA A FARE DEI RESPIRI PROFONDI,QUASI NN RIUSCIVO!E QUINDI SOPRATUTTO LA SERA MANGIAVO POCO E NIENTE.DA LI HO CAPITO CHE POTEVO ESSERLO,(PERCHE SO CHE IL DIAFRAMMA QUANDO SI è IN GRAVIDANZA VIENE SOLLECITATO MOLTO!!!)HO ASPETTATO UNA SETTIMANA SNERVANTE E POI HO FATTO IL TEST,POSIIIITTTTTIII VVVOOOOO!!!!!!!!ORA SONO A META STRADA!IMBOCCA AL LUPO PER TE E SE TI VA POSSIAMO SCRIVERCI OK?CIAO.CINZIA

Utente Senior L'avatar di laura 81

Ciao Veronica! io ti riporto la mia esperienza: a parte che non ricordo la data del presunto concepimento, cmq qlk giorno dopo, ero al computer, ad un certo punto ho avuto una vampata di calore, una fitta al basso ventre e in contemporanea un giramento di testa!a me iniziava già a far male il seno, cosa che mi succede sempre prima della'arrivo delle rosse, solo che questo dolore ancora dura.... poi dopo due giorni di ritardo ho fatto iltest: POSITIVO, immagina che emozione....nemmeno ci credevo!ora sono alla sesta settimana e non vedo l'ora di andare dal ginecologo per vederlo!!! in becco alla ciko!! ti lancio piume tante tante...facci saxe!baci

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di concy79

Quote Originariamente inviata da veronicalg Visualizza il messaggio
    ciao io ho avuto i classici dolori del ciclo infatti presi anche la mia solita compressa dal momento che a me sono stati sempre molto forti con la differenza che questa volta il dolore è passato dopo 5 minuti...impossibile !!!! a me non faceva mai effetto...poi i dolori forti al seno..pensa che feci il test dopo 10 giorni di ritardo xkè credevo di non essere incinta invece si colorò prima la linea della conferma gravidanza e poi quella del controllo... era positivooooooooooo!! !!ora mi mancano circa 6 settimane al primo abbraccio con la mia patatina..... io cmq ti faccio il mio + sincero in bocca al lupo e fammi sapere....

Utente Senior L'avatar di laura 81

a me....

Ciao Veronica! io ti riporto la mia esperienza: a parte che non ricordo la data del presunto concepimento, cmq qlk giorno dopo, ero al computer, ad un certo punto ho avuto una vampata di calore, una fitta al basso ventre e in contemporanea un giramento di testa!a me iniziava già a far male il seno, cosa che mi succede sempre prima della'arrivo delle rosse, solo che questo dolore ancora dura.... poi dopo due giorni di ritardo ho fatto iltest: POSITIVO, immagina che emozione....nemmeno ci credevo!ora sono alla sesta settimana e non vedo l'ora di andare dal ginecologo per vederlo!!! in becco alla ciko!! ti lancio piume tante tante...facci saxe!baci

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di josephine

ciao...ti dico qllo che ho provato io ...allora i sintomi si sono presentati dopo circa 5 gg dall'ovulazione e avevo un dolore fortissimo al seno...che persiste tutt'ora che sono entrata al 3° mese.... per il resto fino all'arrivo delle presunte rosse ho avuto i tipici doloretti al basso ventre che mi venivano di solito per il ciclo...in bocca al lupo spero che riuscirai al più presto anche tu a descrivere i tuoi di sintomi da gravidanza! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x
    ASSOCIAZIONE MUTANDA BIANCA

Pagina 1 di 34 12 3 11 ... ultimo