pianetamamma.it

gravidanza con ciclo
Pagina 1 di 11 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 84
Like Tree14Likes

Discussione: gravidanza con ciclo

Utente Senior Super Mamma L'avatar di ANTONELLAC

gravidanza con ciclo

buonasera ragazze, volevo chiedervi se nessuna di voi ha mai sentito parlare di gravidanza con ciclo....
    mia cugina lo ha avuto per entrambe le gravidanze...ma non mi ha saputo ben spiegare come si presentava, che sintomi aveva.....

io ho avuto il ciclo venerdi', pero' il seno continua ad essere gonfio, non dolente, con vene blu evidenti soprattutto intorno alla parte marrone del seno!!!!!!!!!!
    inoltre il ciclo e' durato poco e aveva un odore strano....
    mah...
    Daisypath Anniversary Years Ticker

Utente Senior Mamma da Oscar L'avatar di akire

Guarda io so delle perdite da impianto..quindi piccole perdite che si prensentano in prossimità della data di arrivo delle mestruazioni, ma che si differenziano parecchio da quelle..se tu hai questo dubbio, fai un test..
    Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera.

Utente Senior L'avatar di Claudia1980

Si puo´succedere e raro ma puo´accadere mia madre ad esempio mi ha detto che ha scoperto di essere incinta di me al quarto mese e che per sette mesi a continuato ad avere le mestruazioni stessa cosa per cosa per mia cognata la sua prima gravidanza a avuto le mestruazioni per tre mesi nonostante fosse incinta prova a fare un test oppure vai dal tuo medico e spiegali come ti senti un bacio Claudia

Utente Senior

ciao antonella, io son molti casi di donne che erano incinta e continuavano ad avere il ciclo anzi credo che sia una cosa nemmeno tanto rara, sai? percio' se hai qst dubbio ti consiglio anch'io di parlarne con il medico e spero per te che ti dia buone notizie se non è cosi' non demordere miraccom. baci

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di sailor82

Quote Originariamente inviata da ANTONELLAC Visualizza il messaggio
    buonasera ragazze, volevo chiedervi se nessuna di voi ha mai sentito parlare di gravidanza con ciclo....
    mia cugina lo ha avuto per entrambe le gravidanze...ma non mi ha saputo ben spiegare come si presentava, che sintomi aveva.....

io ho avuto il ciclo venerdi', pero' il seno continua ad essere gonfio, non dolente, con vene blu evidenti soprattutto intorno alla parte marrone del seno!!!!!!!!!!
    inoltre il ciclo e' durato poco e aveva un odore strano....
    mah...
    Ciao,piacere di conoscerti.Io sono Carmela.Posso dirti ke io ho vissuto l'esperienza della gravidanza col ciclo,anke se purtroppo l'ho perso.Ti spiego meglio.A giugno dovevano arrivarmi il 12,sono arrivate con due giorni di ritardo e precedute da un mal di testa fortissimo.A me di solito durano 5 giorni,ma quel mese dopo 10 giorni non passavano,avevo sempre macchie.Dopo 2 giorni decido di kiamare il gine ke mi dice di fare le beta la mattina dopo.Il risultato fu positivo.Subito a riposo e punture di progesterone,ma ahimè,non ci fu nulla da fare,lo persi e non ebbi bisogno del raschiamento.Cmq sei hai qk dubbio ti consiglio di fare le beta.Un abbraccio

Utente Senior L'avatar di roby77

Esperienza non ne ho ma anche io ne ho sentito parlare ... è possibilissimo, quindi fai un test o comunque senti un ginecologo! tantissimi xxxxxxxxxxxxx a presto

Utente iscritto da poco L'avatar di alby85

ciao ragazze sono nuova nel forum mi presento sono alberta ho 24 e sono in cerca da 14 mesi di un pupo . sono in ritando di 3 giorni ma ieri ho avuto delle perdite quando vado in bagnio seno sono pulita il test e negativo ma il mio gine mi ha detto di fare il test venerdi speriamo in bene

Utente Senior

Quote Originariamente inviata da alby85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazze sono nuova nel forum mi presento sono alberta ho 24 e sono in cerca da 14 mesi di un pupo . sono in ritando di 3 giorni ma ieri ho avuto delle perdite quando vado in bagnio seno sono pulita il test e negativo ma il mio gine mi ha detto di fare il test venerdi speriamo in bene
    ciao alby, benvenuta!!spero tanto che dopo tutti qst mesi tu possa acchiappare la pennuta! tienici informate e tutte noi ti saremo vicine , in qst forum poi ci sono delle esperte , ragazze donne come tante ma con tanta esperienza e parole di conforto!!! buona fortuna

Pagina 1 di 11 12 3 ... ultimo