pianetamamma.it

test realcheck leggermente positivo controluce secondo voi?
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente iscritto da poco

test realcheck leggermente positivo controluce secondo voi?

ciao a tutte!!!
    sono al 40pm e avendo un ciclo irregolare ho voluto aspettare per fare il test di gravidanza...oggi pero non ne potevo piu e ne ho comprato uno della realcheck quello con la finestrina del positivo a forma di cuoricino...
    premetto che l ho fatto con le secondo urine del mattino dopo averle trattenute per un oretta circa...beh mettendolo controluce vedo la linea nella finestra del positivo cosa devo pensare secondo voi?

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di SallyT

Quote Originariamente inviata da illacam Visualizza il messaggio
    ciao a tutte!!!
    sono al 40pm e avendo un ciclo irregolare ho voluto aspettare per fare il test di gravidanza...oggi pero non ne potevo piu e ne ho comprato uno della realcheck quello con la finestrina del positivo a forma di cuoricino...
    premetto che l ho fatto con le secondo urine del mattino dopo averle trattenute per un oretta circa...beh mettendolo controluce vedo la linea nella finestra del positivo cosa devo pensare secondo voi?
    Ciao!
    Secondo me la cosa migliore è aspettare qualche giorno e farne un altro con le urine della mattina, così sei più sicura (anche se parecchi test in commercio si possono fare a tutte le ore)...
    In ogni caso mantieni la calma, che è la cosa più importante!

Fammi sapere!!

In becco alla ciko!!
    ... il sole esiste per tutti ...

Lilypie Second Birthday tickers

Utente iscritto da poco

Quote Originariamente inviata da SallyT Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Secondo me la cosa migliore è aspettare qualche giorno e farne un altro con le urine della mattina, così sei più sicura (anche se parecchi test in commercio si possono fare a tutte le ore)...
    In ogni caso mantieni la calma, che è la cosa più importante!

Fammi sapere!!

In becco alla ciko!!
    aspettero e vedremo.....è brutta l attesa quando si ha il ciclo regolare .....capirai me che non so nemmeno quando mi dovrebbe venire...
    eeeeeeeeh la natura !!!!!!!!

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di SallyT

aspettero e vedremo.....è brutta l attesa quando si ha il ciclo regolare .....capirai me che non so nemmeno quando mi dovrebbe venire...
    eeeeeeeeh la natura !!!!!!!!
    Eh sì, ti capisco... è impossibile mantenere la calma, ma d'altronde è l'unica cosa da dover fare... anche perchè l'ansia fa solo peggio...
    Io ho avuto 5 giorni di ritardo il mese scorso, eppure sono precisissima, ma a quanto pare l'ansia maledetta ha avuto la meglio!

te non ti far fregare, ok??
    Tanti incrocini x te!!!!

a presto!
    ... il sole esiste per tutti ...

Lilypie Second Birthday tickers

Utente iscritto da poco L'avatar di mattiaeli

ciao a tutte!!!
    ciao illa anche io come te ho utilizzato il realcheck e ho avuto la fortuna che uscisse positivo!!secondo me dovresti ripeterne un altro perchè delle linee controluce è meglio non fidarsi!!un abbraccio