pianetamamma.it

Ragazze sono nuova...ho bisogno di un gran consiglio
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente iscritto da poco

Ragazze sono nuova...ho bisogno di un gran consiglio

Salve ragazze sono nuova mi presento ho 19 anni con una bimba di 6 mesi...ma ora ho il terrore di essere incinta vi racconto per favora aiutatemi..Ho avuto un rapporto a rischio 3 o 4 mesi fa le mia cose nn arrivavano quaindi ho fatto un test per fortuna risultato negativo infatti dopo poco mi sono arrivate,il mese dopo ho avuto solo 2 rapporti però prottetti (con preservativo)e dopo poco mi sono arrivate...ora mi dovevano arrivare l 11 cioè oggi ma le cose nn arrivano però questo mese nn ho avuto nessn rapporto ne a rischio ne no...nn ho proprio fatto l amore,ora però ho paura,ansiosa,nn so il perchè ma ho il terrore,ho dolori tipo clico ma ninete...dite che posso essere incinta anche se mi sono venute le mia cose???aiutooooooooo oooooo grazie a tutte

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

Quote Originariamente inviata da sarina297 Visualizza il messaggio
    Salve ragazze sono nuova mi presento ho 19 anni con una bimba di 6 mesi...ma ora ho il terrore di essere incinta vi racconto per favora aiutatemi..Ho avuto un rapporto a rischio 3 o 4 mesi fa le mia cose nn arrivavano quaindi ho fatto un test per fortuna risultato negativo infatti dopo poco mi sono arrivate,il mese dopo ho avuto solo 2 rapporti però prottetti (con preservativo)e dopo poco mi sono arrivate...ora mi dovevano arrivare l 11 cioè oggi ma le cose nn arrivano però questo mese nn ho avuto nessn rapporto ne a rischio ne no...nn ho proprio fatto l amore,ora però ho paura,ansiosa,nn so il perchè ma ho il terrore,ho dolori tipo clico ma ninete...dite che posso essere incinta anche se mi sono venute le mia cose???aiutooooooooo oooooo grazie a tutte
    ciao sarina... hai solo un giorno di ritardo non ti allarmare. Probabilmente non sei molto regolare...in ogni caso se hai dei dubbi perchè stare così? Fai un test.... anche se da quello che dici è molto improbabile tu sia incinta.... stai tranquilla se puoi e facci sapere....
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 07/05/13

Piumette di Pappy e Gaiahope
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.

Utente Senior Super Mamma L'avatar di puffetta81

cara Sarina, quoto in pieno Alina, la nostra esperta! test e ti togli il pensiero! comunque se non hai avuto rapporti questo mese e quelli passati le rosse sono arrivate rilassati e vedrai che arriveranno anche questo mese!!! se hai bisogno siamo qui!
    Ultima modifica di puffetta81; 12-01-10 a 08:24 Motivo: ...avevo sbagliato nome!!
    Lilypie First Birthday tickers

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di birba82

ciao, secondo me puoi stare tranquilla perchè se non hai avuto rapporti non sei sicuramente incinta...capisco la tua ansia e ti consiglierei di prendere la pillola come contraccettivo così non vai in panico ogni mese... un baciooo

Utente iscritto da poco

graziie

Quote Originariamente inviata da birba82 Visualizza il messaggio
    ciao, secondo me puoi stare tranquilla perchè se non hai avuto rapporti non sei sicuramente incinta...capisco la tua ansia e ti consiglierei di prendere la pillola come contraccettivo così non vai in panico ogni mese... un baciooo
    mille ragazze mi piace questo forum..se nn arrivanop entro 2 giorni faccio un test..speriano che sia negativo ha già un abimba di 6 mesiii.........

Utente Senior Super Mamma L'avatar di Riccidoro

mille ragazze mi piace questo forum..se nn arrivanop entro 2 giorni faccio un test..speriano che sia negativo ha già un abimba di 6 mesiii.........
    Ma si fai un test e ti togli il pensiero...ma secondo me è solo il ciclo ballerino...anche perchè hai partorito da poco.FACCI SAPERE

Utente Senior L'avatar di fiocco di neve

beata te che hai sti pensieri!! nello spazio "rimanere incinta" stona un po' il tuo messaggio ma probabilmente è perchè sei nuova appunto... in bocca al lupo.