il 29 dicembre non sono arrivte...il 4 gennaio ho avuto un rapporto a riskio...e ankora niente mestruazioni..ke dite dal 4 gennaio oggi posso gia far il test???
il 29 dicembre non sono arrivte...il 4 gennaio ho avuto un rapporto a riskio...e ankora niente mestruazioni..ke dite dal 4 gennaio oggi posso gia far il test???
ciao tristina!
allora, vediamo se ho capito bene! il 29 dicembre le aspettavi e non sono arrivate....io avrei fatto il test immediatamente! comunque direi di farlo subito tesoro, ma non per il rapporto a rischio del 4 gennaio, ma per il non arrivo delle rosse il 29!!!!
si ma scusa non mi torna qualcosa ti dovevano arrivare il 29 dicembre e non ti sono arrivate in più senza ciclo ovuli un'altra volta? Scusa ma per darti una risposta sensata dovrei capirci qualcosa...
Crederci sempre, arrendersi mai!!
ultime rosse 07/05/13
Piumette di Pappy e Gaiahope
non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope
Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.
quindi la data dell'ultima mestruazione quando è?eoricamente se hai ovulato intorno al 4 indipendentemente dal giorno preciso in cui hai avuto rapporti il prossimo ciclo dovrebbe iniziare intorno al 18 gennaio... dal 19 puoi fare un test... meglio se di quelli precoci...
Crederci sempre, arrendersi mai!!
ultime rosse 07/05/13
Piumette di Pappy e Gaiahope
non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope
Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.