pianetamamma.it

ragazzeeeeeeeeee
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ragazzeeeeeeeeee

Utente Junior

ragazzeeeeeeeeee

il 29 dicembre non sono arrivte...il 4 gennaio ho avuto un rapporto a riskio...e ankora niente mestruazioni..ke dite dal 4 gennaio oggi posso gia far il test???

Utente Senior Super Mamma L'avatar di puffetta81

Quote Originariamente inviata da tristina Visualizza il messaggio
    il 29 dicembre non sono arrivte...il 4 gennaio ho avuto un rapporto a riskio...e ankora niente mestruazioni..ke dite dal 4 gennaio oggi posso gia far il test???
    ciao tristina!
    allora, vediamo se ho capito bene! il 29 dicembre le aspettavi e non sono arrivate....io avrei fatto il test immediatamente! comunque direi di farlo subito tesoro, ma non per il rapporto a rischio del 4 gennaio, ma per il non arrivo delle rosse il 29!!!!
    Lilypie First Birthday tickers

Utente Junior

Quote Originariamente inviata da puffetta81 Visualizza il messaggio
    ciao tristina!
    allora, vediamo se ho capito bene! il 29 dicembre le aspettavi e non sono arrivate....io avrei fatto il test immediatamente! comunque direi di farlo subito tesoro, ma non per il rapporto a rischio del 4 gennaio, ma per il non arrivo delle rosse il 29!!!!
    ok..ma x il 4 oggi lo posso fare?

Utente Senior Super Mamma L'avatar di puffetta81

ok..ma x il 4 oggi lo posso fare?
    TESORO dipende da quando hai ovulato....il 4 sei certa che tu fossi in ovulazione?
    Lilypie First Birthday tickers

Utente Junior

...

Quote Originariamente inviata da puffetta81 Visualizza il messaggio
    tesoro dipende da quando hai ovulato....il 4 sei certa che tu fossi in ovulazione?
    si ne son certa

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

si ma scusa non mi torna qualcosa ti dovevano arrivare il 29 dicembre e non ti sono arrivate in più senza ciclo ovuli un'altra volta? Scusa ma per darti una risposta sensata dovrei capirci qualcosa...
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 07/05/13

Piumette di Pappy e Gaiahope
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.

Utente Junior

Quote Originariamente inviata da alina Visualizza il messaggio
    si ma scusa non mi torna qualcosa ti dovevano arrivare il 29 dicembre e non ti sono arrivate in più senza ciclo ovuli un'altra volta? Scusa ma per darti una risposta sensata dovrei capirci qualcosa...
    si perke ho ovulato in ritardo

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

si perke ho ovulato in ritardo
    quindi la data dell'ultima mestruazione quando è?eoricamente se hai ovulato intorno al 4 indipendentemente dal giorno preciso in cui hai avuto rapporti il prossimo ciclo dovrebbe iniziare intorno al 18 gennaio... dal 19 puoi fare un test... meglio se di quelli precoci...
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 07/05/13

Piumette di Pappy e Gaiahope
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.