pianetamamma.it

Chissà
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chissà

Utente iscritto da poco

Chissà

SALVE RAGAZZE SONO NUOVA
    VI SCRIVO LA MIA SITUAZIONE, SONO UN PO' ANSIOSA
    HO AVUTO L'ULTIMO CICLO IL 2 MAGGIO E PER TUTTA LA SETTIMANA DOPO LA FINE DEL CICLO (QUINDI DAL 6 AL 16) IO E IL MIO RAGAZZO ABBIAMO AVUTO RAPPORTI NON PROTETTI..SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE I SUOI GIRINI SI SIANO DATI DA FARE ATTENDO IL CICLO PER IL 30 MAGGIO..DA UN PAIO DI GIORNI HO LA SCHIENA INDOLENZITA E STO SOFFRENDO DI STITICHEZZA..COSA MAI SUCCESSA PRIMA..STAREMO A VEDERE

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

Quote Originariamente inviata da STELLA.INCANTEVOLE Visualizza il messaggio
    SALVE RAGAZZE SONO NUOVA
    VI SCRIVO LA MIA SITUAZIONE, SONO UN PO' ANSIOSA
    HO AVUTO L'ULTIMO CICLO IL 2 MAGGIO E PER TUTTA LA SETTIMANA DOPO LA FINE DEL CICLO (QUINDI DAL 6 AL 16) IO E IL MIO RAGAZZO ABBIAMO AVUTO RAPPORTI NON PROTETTI..SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE I SUOI GIRINI SI SIANO DATI DA FARE ATTENDO IL CICLO PER IL 30 MAGGIO..DA UN PAIO DI GIORNI HO LA SCHIENA INDOLENZITA E STO SOFFRENDO DI STITICHEZZA..COSA MAI SUCCESSA PRIMA..STAREMO A VEDERE
    ciao stella... innanzitutto benvenuta. Devo invitarti a leggere il regolamente prima di postare. Prevede tra le altre cose che non si scriva maiuscolo in quanto equivale a urlare e sarebbe bello (non è d'obbligo) che tu ti presentassi nel forum "presentazioni" così che le altre pianetine possano fare la tua conoscenza. Per il resto....in bekko alla ciko!
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 01/06/13

Piumette di Pappy , Gaiahope, Gio1976, Ari85, Cinzy, Rano78 e Cantona
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.

Utente iscritto da poco

Quote Originariamente inviata da alina Visualizza il messaggio
    ciao stella... innanzitutto benvenuta. Devo invitarti a leggere il regolamente prima di postare. Prevede tra le altre cose che non si scriva maiuscolo in quanto equivale a urlare e sarebbe bello (non è d'obbligo) che tu ti presentassi nel forum "presentazioni" così che le altre pianetine possano fare la tua conoscenza. Per il resto....in bekko alla ciko!
    Ops pardon!